Finora non mi è ancora successo..
Visualizzazione stampabile
Finora non mi è ancora successo..
io non ho mai avuto i problemi riscontrati da alcuni di voi. la rom è ottima a mio parere non ho trovato bug x queste 2 settimane di utilizzo. La migliore su base gb a mio parere a pari merito con la vurrut ultima versione su xxkpq
No a me la statusbar non è mau crashata
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Se per statusbar intendete quella barra in alto dove ci sono le icone "WI-FI", "DATA", "BLUETOOTH", "GPS", "FLASHLIGHT" anche a me crasha.
In particolare mi crasha quando clicco su "FLASHLIGHT" (Interruzione imprevista dell'applicazione Barra di stato (processo com.android.systemui). Riprova).
Come mai?
Per l'installazione della rom sono partito dalla stock 2.3.5 sulla quale avevo già root, cwm, ext4, ... ed ho seguito alla lettera le istruzioni del primo post partendo dal punto 4:
4) Copiare il file .zip della ROM nella SD esterna
5) Avviare telefono in Recovery (Tenere premuti tasto di accensione + tasto home + tasto del volume in su)
6) Andare su "backup and restore", quindi selezionare nandroid backup.
7) Effettuare il wipe data,cache e dalvik.
8) Installare la ROM da recovery scegliendo di flashare lo zip dalla scheda sd. (install zip from sd card)
9) Riavviare la recovery (Advanced -> Reboot Recovery)
10) Recarsi in Mounts and Storage, quindi scegliere "Format dbdata"
11) Wipe cache e dalvik
12) Riavviare.
L'unico punto che non sono riuscito ad eseguire è stato il 10 Format dbdata (non l'ho trovato da nessuna parte) ... in alternativa, se non ricordo male, ho fatto il Format datadata.
Possibile che non ti sei accorto di non avere il flash?!...
Flashlight nei dispositivi con flash lo fa accendere, come una torcia, non avendolo il sistema operativo si chiede cosa vuoi da lui... ;-)
Birbapazza da Androidiani App su gtp7500
In realtà pensavo che il flashlight svolgesse la funzione di torcia illuminando il display lcd.
Che il nostro terminale non fosse dotato di flash lo sapevo già ... ma questo non vuol dire che una statusbar debba crashare. al piú cliccandoci sopra non dovrebbe succedere niente ...
Ciao ragazzi, dopo aver letto tutto il form su questa MOD ho deciso di installarla! Sono arrivato alla 2.3.5, ma quale è il CF-root corretto?
Il telefono mi indica:
Versione banda base: I9003XXKPN
Versione build: GINGERBREAD.XIKP2
Grazie mille per l'aiuto
Quello corretto è quello per la xikp2 :)
Non trovo il cf root corretto per il build indicato.. uso quello generico per gingerbread?!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
no .-. magari metti il bck che è universale ;)