Risolto, grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
Di nulla tranquillo!!:-DQuote:
Risolto, grazie mille ;)Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Basta che segli tu le cartelle da leggere...in impostazioni>cartelle/librarie>cartella musica. Da li scegli le cartelle da far leggere al lettore..:-)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ecco l'ultima versione: rc7
il format dbdata (o datadata) è la formattazione completa del volume. Perdi tutto e devi riflahare la rom (stock o custom).
Spegnimento totale no, a meno di problemi alla batteria.. reboot random può capitare se hai una rom poco stabile..
Raga mi dite un app per il calendario? Dato che questa mod non monta un calendario di default :(
EDIT: il cell quando è sottocarica e si usufruisce del wi-fi con questa mod, impazzisce, si riavvia sempre :(
Esiste un modo per installare Adobe Flash Player sul nostro terminale avente questa rom ?
certo che si! Vai a pag 51 di questa discussione, Ercimau ha postato un link provato all' epoca da me su questa rom è funziona benissimo;)!! Ovviamente ringrazia lui non me!!
P.S. Se possibile spostate quel link in prima pagina xkè in futuro potrà servire ad altri
ciao ragazzi per caso sapete perchè mentre mi install a la rom da CWM , mi si riavvia il telefono ?
PS: risolto , ho rifatto tutto il procedimento e va bene , ora vi chiedo : quale kernel posso usare adatto soprattutto al gaming e RAM libera?