R: TheFrankestain^MOD[ROM][2.3.6 GB] versione 3.8
Quote:
Originariamente inviato da
Reevy
Questi sono i bench
-javascript sunspider0.9 -3296.5ms +/- 0.6% opera12.1.1 m.w.b. ----
browser 10682.0ms +/-7.9%
javascript sunspider 0.9.1 -3302.8ms+/-7.8% opera12.1.1 m.w.b ----8448.8ms +/-1.9%
-Neocore 1.9.41 39.6-FPS suoni on
-Nenamark 1.8 30.0-FPS suoni on
-Nenamark2 2.4 15.3-fps suoni on
-HTML5TEST 406 opera 12.10 m. w. b. 200 browser
-Smartbench 2012 productivity 459 gaming 1458
-Linpack 1.2.8 single thread 16568
-quadrant 2.1.1 -- 1102
-antutu 3.2.1 3186 cpu792 -ram485 -gpu1329 -I/O580
SD Tools write 13.1MB/s read 31.2MB/s samsung 8gb classe10 libera 3.61GB
Questi della
Miaroom
Il test di antutu è una versione vecchia che manca 1-2 bench rispetto a quella nuova
Ma hai usato antutu per entrambe? Col quadrant quanto ti fa?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
R: TheFrankestain^MOD[ROM][2.3.6 GB] versione 3.8
Quote:
Originariamente inviato da
webmamo
Scusate l'ignoranza ma al punto 4) Copiare il file .zip della ROM nella SD esterna della guida sulla prima pagina di questa discussione
come faccio a copiare il file nella SD?
io ho provato a copiare il file TheFrankestain^MOD[ROM][2.3.6 GB] versione 3.8.zip nella microSD ed in recovery non tovo la funzione che me lo fa installare, mentre se scompatto il file nella microSD, il telefono parte SOLO con la microSD inserita e quando il sistema è avviato non mi vede alcuna memoria interna e da fotocamera o archivio mi dice che non è inserita nessuna memoria, o che devo disattivare la memoria usb per usare la fotocamera o salvare i miei file.
Collegando il telefono al Pc (ho windows 7 pro 64bit) mi funziona solo Ondin che mi fa installare tutto a livello di rom o cf, infatti ho aggiornato tutto alla versione 2.3.6 gingerbread, mentre Kies dice che i driver sono installati ma non fa il collegamento. Poi con microSD inserita nel telefono, tutto parte ed è anche veloce, ma non mi installa il drive storage usb, mentre senza micrSD, il telefono carica fino alla scritta SAMSUNG e continua a riavviarsi.
...in poche parole è come se il telefono non avesse più la memoria interna e questa è stata sostituita dalla microSD che "ospita" il sistema operativo ma non dà la possibilità di salvare file personali come musica foto video ecc... .
Come posso verificare se la memoria interna si è guastata? come posso inserire il sistema operativo nella memoria interna del telefono? ... se da recovery profo a fare un format SDcard mi dice "done" come se la procedura fosse avvenuta correttamente, per cui presumo che la memoria interna c'è ancora.
PERFAVORE AIUTATEMI
PS.premetto che il mio gt-i9003 è fuori garanzia.
Ascolta ora come ora che rom hai? Se è una stock hai il root?
Ps: la prossima volta cerca di essere più conciso ed andare dritto al problema vero è proprio. Il tuo discorso è lungo e si fa fatica a capire il problema ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2