Visualizzazione stampabile

- 

mi sa che ha qualche problema allora D:
prova col flash della 2.3.6 tramite odin,se ti da ancora problemi portalo in assistenza(se è in garanzia)

- 

Ciao mi sapreste dire le differenze tra la rom normale, Furry Theme e SGS3 Theme? E se per esempio a me una di queste non piace come posso fare per rimuoverle e ritornare alla custom rom normale?

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Fabiolol96

Ciao mi sapreste dire le differenze tra la rom normale, Furry Theme e SGS3 Theme? E se per esempio a me una di queste non piace come posso fare per rimuoverle e ritornare alla custom rom normale?

La rom è una sola, il furry e sgs3 sono solo dei temi che cambiano la barra di stato superiore e basta 
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

- 

Ah ok grazie! Comunque ora stavo installando la rom ma mi sono bloccato al punto 6 che dice: Andare su Mounts and Storage, poi selezionare "Format dbdata"; perche io andando su muonts and storage non trovo l'opzione format dbdata

- 

Quote:

Fabiolol96

Ah ok grazie! Comunque ora stavo installando la rom ma mi sono bloccato al punto 6 che dice: Andare su Mounts and Storage, poi selezionare "Format dbdata"; perche io andando su muonts and storage non trovo l'opzione format dbdata

Dovrebbe essere format datadata.. a seconda della versione della CWM cambia la dicitura, ma è lo stesso!

- 

Quote:

Ercimau

Dovrebbe essere format datadata.. a seconda della versione della CWM cambia la dicitura, ma è lo stesso!

Grazie ma sto riscontrando un'altro problema: si blocca al logo iniziale (quello con la scritta samsung galaxy s scl ecc...) è gia la seconda volta che provo il riflash

- 

Vai in recovery e wipe cache ;)

- 

Quote:

Fabiox08

Vai in recovery e wipe cache ;)

Ho provato. Non cambia niente: rimane fisso la
PS: Comunque sono portito da una CM10 e quando vado a installare la rom senza che io faccia niente si riavvia e si blocca alla schermata iniziale dove c'è samsung galaxy s ecc...

- 

Quote:

Fabiolol96

PS: Comunque sono portito da una CM10 e quando vado a installare la rom senza che io faccia niente si riavvia e si blocca alla schermata iniziale dove c'è samsung galaxy s ecc...

Mi sa che non venisse fuori una bella cosa flashando da cm10...mi sa che avresti dovuto mettere la 2.3.4 stock poi 2.3.5>2.3.6 e infine questa...prova a fare cosi con odin...

- 

Quote:

Fabiolol96

Da cm10 e cm9 alpha 4 si deve ripartire dal flash della 2.3.4 tramite odin, poiché quelle 2rom hanno un partizionamento delle memorie diverso da quello di gb froyo e le prime ics