Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mormat
Copia da gli zip sulla memoria interna o esterna del telefono , riavvia in recovery e scegli Install zip from sd card (o from internal storage, dipende dove hai copiato). Controlla non dia errore e riavvia.
Per rimuovere: o installi un altro tema o riflashi la rom per ritornare a quello orginale. Io ho provato entrambi i temi ma preferisco la mod Jellybread che non mi ha dato alcun problema.
Ma la Jellybread è quella di GOLauncher?
-
Quote:
sat333
Ma la Jellybread è quella di GOLauncher?
No questa link xda vedi tutti gli screenshots nei primi post
-
ciao ragazzi, ho un i9003 con la xxle4 2.3.6 posso mettere questa rom tranquillamente senza flashiare un nuovo kernel prima del flashing della rom da sd?
grazie a tutti
-
Quote:
Mormat
No questa
link xda vedi tutti gli screenshots nei primi post
Sembra molto interessante, adesso la provo. Solo una cosa non mi è chiara:
codice:
Fix for people coming from Frankenstien's ROM or any other custom ROM:
Flash Theme V2 ( Dont Reboot)
Flash libandroid_runtime.so
Now reboot
-
Quote:
sat333
codice:
Fix for people coming from Frankenstien's ROM or any other custom ROM:
Flash Theme V2 ( Dont Reboot)
Flash libandroid_runtime.so
Now reboot
Esattamente, non ricordavo il flash di libandroid_runtime.so . io avevo comunque flashato la v3 senza problemi ;)
-
Quote:
Mormat
Esattamente, non ricordavo il flash di libandroid_runtime.so . io avevo comunque flashato la v3 senza problemi ;)
Infatti, non mi era chiaro se bisognava prima flashare la v2 con relativo libandroid, o posso direttamente con la v3
-
scusate di nuovo il disturbo, mi potete dire che procedura devo seguire per mettere questa rom su un i9003 con la XXLE4 con 2.3.6 stock? scusatemi ancora sono molto insicuro sulla procedura.
grazie
-
Quote:
sat333
Infatti, non mi era chiaro se bisognava prima flashare la v2 con relativo libandroid, o posso direttamente con la v3
Ho flashato la v.3 e fatto i relativi reset ma il tel non si accende, o meglio parte la schermata iniziale e va in reboot continuo...che faccio? :D
-
Hai flashato libandroid_runtime.so?
-
Quote:
Mormat
Hai flashato libandroid_runtime.so?
No direttamente la v3, perchè se ho capito bene quello è solo per la v2
A meno che prima provo ad installare la v2, poi il libandroid e poi la v3. Tu che dici?