Da che base consigliate di partire? xxkpe?
Visualizzazione stampabile
Io ti consiglio di partire dal 2.3.6 indiano non ricordo come si chiama...:)Quote:
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
Il value pack indiano è il DDLF2 ^^
Rom perfetta!
Solo una cosa: non c'è un modo per rimuovere il pulsante flashlight dal menu a tendina? A volte lo premo per sbaglio e crasha tutto :P
dall'app drawer-->Quickpannel ;)
Consigli su come fare/cosa usare per scaricare le mail da un server exchange?
per evitare i bug video, posso passare direttamente dalla 2.3.4 completa!! la 2.3.5 non riesco a trovarla!!
I fix del wifi e delle mappe posso farli nello stesso momento in cui installo la rom, o mi conviene riavviare il telefono riandare in recovery, installare il fix wifi, riavviare, riandare in recovery ed installare il fix mappe? Voglio dire, posso installarli tutti e 3 in un colpo solo?
Ma bisogna fare un reset del contatore della ROM (su S2 usavo Triangle Away)? Nel caso, come dovrei fare?
Posso sapere se esiste una versione aggiornata del flash player per 2.3.6!
buonasera ragazzi volevo sapere se è normale che lo standby cella stia al 8% nelle impostazione della batteria anche perche noto che quando è in standby consuma di piu della stock che avevo prima!!
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Grazie. Di altre applicazioni ho facebook e play music che consumano batteria e poi in standby oggi ci è stato veramente poco..... Può dipendere anche dal fatto che la ROM la ho messa da pochi giorni e quindi si deve stabilizzare ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App