Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho installato questa rom con Jellybread, dopodichè con titanium free ho ripristinato gli sms (solo dati), termina tutto correttamente, riavvio il telefono come da indicazioni, ma aprendo l'app dei messaggi trovo sempre 0 conversazioni... a qualcuno di voi è capitato?
Grazie.
-
Ciao a tutti, ho installato la rom partendo dal 2.3.6 , mi sembra che funzioni tutto bene.
Era meglio partire dal 2.3.5 oppure non ci sono particolari controindicazioni.
Per quanto riguarda la rom, per snellirla un po' cosa e' possibile cancellare?
-
Era solo un consiglio quello di partire dalla 2.3.5 perché alcuni hanno avuto problemi in passato. Per snellire puoi eliminare le app che meglio credi
-
Salve a tutti,
ho un telefono già con tale mod, ho proceduto ad un wipe data e wipe cache, ma al riavvio il telefono rimane sulla schermata iniziale, a sto punto ho reinstallato lo zip della mod dalla sd, ma non è cambiato nulla, non riesco ad entrare nemmeno in recovery.
Volevo semplicemente resettare tutto, visto che devo passare il telefono a mia moglie.
Consigli/suggerimenti per farlo ripartire?
-
Guarda il topic per flashare la 2.3.6 partendo dal flash doppio del file latona.pit :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Guarda il topic per flashare la 2.3.6 partendo dal flash doppio del file latona.pit :)
Perdonami ma nel primo post è indicato che la guida con un solo file è dopo lo spoiler ma non la trovo
-
Quote:
sat333
Perdonami ma nel primo post è indicato che la guida con un solo file è dopo lo spoiler ma non la trovo
Faccio un controllo e correggi se c'è un errore, aggiorno direttamente lì :) fine ot
-
Quote:
Fabiox08
Faccio un controllo e correggi se c'è un errore, aggiorno direttamente lì :) fine ot
Intendi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
-
Quote:
sat333
Si, ma io la guida sotto spoiler la vedo ._. e se leggi bene c'è tutto a partire dal pit ._.
-
Salve, ragazzi potete darmi i link per il fix wifi di 19dany84 e il fix map perchè i link in prima pagina non funzionano. Ho appena installato questa mod e la sto testando sembra velocissima e reattiva!!!