Sì, Flasha così(almeno nel mio caso) questa rom... Prova a flashare dalla 2.3.4 tramite odin fino alla 2.3.5 e poi cwm
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì, Flasha così(almeno nel mio caso) questa rom... Prova a flashare dalla 2.3.4 tramite odin fino alla 2.3.5 e poi cwm
La prima volta che hai flashato era buona. Sembra a metá il caricamento ma si completa nel riavvio.. Se non riesci a mandare il telefono in dowload mode ti consiglio di riflashare dalla kpe,poi wlf2,cf root e install zip from sd..
Buona fortuna!
la prima era buona -....e sti c...i che c.....e che sono..pensavo di aver sbagliato.
In download mode va invece
Cmq se faccio il flash della 2.3.6 non va? devo per forza partire dalla 2.3.4?
È consigliabile partire dalla 2.3.4....
E ricorda di flashare due volte ogni rom stock^^
lo sto facendo..
mi manca la doppia kpq e poi provo la frank.
una domanda prima anche se non è la sua sezione: avete mai provato la darkgen? rispetto alla xenox 3? e alla frank?
grazie ancora..ero nel panico
non trovo formata dbdata...in cwm 5.0.2.8 trovo /format cache,data,system, datadata, sdcard, emmc
dove sta?
È il datadata;)
Raga io ho riscontrato un bug su questa 3.8...Ora vi spiego: praticamente ho flashato la 3.8 e poi il tema s3 (sono partito dall inizio file pit.latona, 2.3.4 ecc ecc) e praticamente ho notato che quando perde il segnale ad esempio quando vado 2 piani sottoterra in garage e poi salgo a casa o cmq ritorno in superficie il segnale nn torna piu in automatico ma l' unico modo è andare in impostazioni e farlo manualmente! Ho provato con i vari wipe e flash e riflash ma niente sempre lo stesso problema :(