Testato in questo istante, ma non ho riscontrato questo bug, ci ha messo 10secondi ma poi ha ripreso il segnale,
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Testato in questo istante, ma non ho riscontrato questo bug, ci ha messo 10secondi ma poi ha ripreso il segnale,
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
invece a me capita che con i giochi a volte si impalla, questi non partono però poi si blocca tutto il cellulare
questo è capitato anche a me, credo sia dovuto a un sovracarico di RAM, ma non ne sono certo..
Un bug che ho riscontrato è nell'applicazione foursquare, quando provo a fare il checkin si blocca l'app, poco male, non è un applicazione che uso spessissimo. Il wifi invece funziona bene, anche quando mi allontano dal router, ci mette qualche secondo a riaggarnciarsi ma lo fa senza problemi..
Google Nexus 5
Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2
Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!
prima di avviarli prova a "svuotare" la ram...io non ho riscontrato questo problema e ho usato molti giochi,anche pesanti![]()
Piuttosto..ora ho messo su l app my 190 di vodafone e non mi si apre neppure..qualcuno ha il mio stesso problema ? Provo a riflashare dopo un backup ?
Google Nexus 5
Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2
Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!
Ciao a tutti
ho questa rom da 3 giorni e devo dire che funziona veramente bene. Non ho riscontrato problemi sul rallentamento dei giochi. Per ora l'unica cosa che non mi funziona è il login tramite facebook dell'app Grupon.
Nel primo post c'è scritto che la 3.8 ha aggiornamenti a GPS e wifi (driver) , è quindi il caso di usare wifi Fix o ne possiamo fare a meno?
Quanto dura la batteria? Come l'avete impostato per durata batteria top senza wifi e dati attivi?
Ciao
Birbapazza da Androidiani App su gtp7500
Io non ho impostato nulla, cioè tutto com'è ci faccio più di un giorno senza problemi
Originariamente inviato da bugge95
Neppure "Nofrills" o simili?
Un altra cosa, il sito del download mi è segnalato come malevolo da Noton security? E te o ad Ltri no!?
Tnx
Birbapazza da Androidiani App su gtp7500
Sì, io ce l'ho e lo imposto a 1200 solo x i giochi... Altrimenti lascio tutto com'é![]()
Io uso un'altro antivirus, e non me lo segnala... Comunque consiglio, non usate nortonD: