CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tethering usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di eddyDR753aC


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tethering usb

    Ciao ragazzi, ho un problema e spero possiate risolverlo. Monto la RemICS 4.0.4 SIII style e ovviamente come con tutte le altre ROM il tethering usb e wifi non funziona, ora a me interesserebbe a dir la verità più quello usb ke quello wifi ma in ogni caso dite di usare l'app wifi tethering di open garden...l'app è interamente in inglese e io il tethering usb proprio non lo trovo... Sapete indicarmi sotto quale voce è? O un'altra app x farlo funzionare? Grazie e un altro dubbio dopo averlo attivato da cell (ovviamente già connesso al pc) non devo fare nessun'altra operazione? Il pc dovrebbe automaticamente connettersi ad internet??? E, cosa ke mi preme molto, senza nessun costo aggiuntivo? Io ho 1gb di Internet al mese con la TIM...ditemi voi come fare sempre ke si possa fare gratis, leggevo ke certe app fanno pagare 5euro... Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    io ho provato app esterne nella cyano 10 per esempio e non c'era verso di far andare il tethering :/

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di selvaggionb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung GalaxyS i9003 ICS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddyDR753aC Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema e spero possiate risolverlo. Monto la RemICS 4.0.4 SIII style e ovviamente come con tutte le altre ROM il tethering usb e wifi non funziona, ora a me interesserebbe a dir la verità più quello usb ke quello wifi ma in ogni caso dite di usare l'app wifi tethering di open garden...l'app è interamente in inglese e io il tethering usb proprio non lo trovo... Sapete indicarmi sotto quale voce è? O un'altra app x farlo funzionare? Grazie e un altro dubbio dopo averlo attivato da cell (ovviamente già connesso al pc) non devo fare nessun'altra operazione? Il pc dovrebbe automaticamente connettersi ad internet??? E, cosa ke mi preme molto, senza nessun costo aggiuntivo? Io ho 1gb di Internet al mese con la TIM...ditemi voi come fare sempre ke si possa fare gratis, leggevo ke certe app fanno pagare 5euro... Grazie mille
    Ciao! Ho avuto la tua stessa ROM installata per 2 mesi e sono passato per diversi upgrade..molto bella e telefono molto più reattivo, ma con un bug sul tethering che mi ha portato a tornare alla stock rom. Purtroppo ho provato moltissime applicazioni esterne alla ROM, ma NESSUNA mi ha consentito di eliminare il problema.
    Non avendo linea telefonica a casa il tethering è basilare...ho dovuto togliere la Rom..

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Sposto in modding.... attenzione alla sezione la prossima volta!
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy