Visualizzazione stampabile
-
Problemi touchscreen
Salva a tutti
Da quando avevo la cm9 ho questo problema praticamente se tengo il cell in mano il touch va mentre se lo appoggio non va :banghead:
E non mi vanno i soft touch a volte partono da soli ma dopo poco tempo si blocca lo schermo e percio devo bloccare e sbloccare il cell ma poi non vanno piú
Credo che i problemi nel cell siano iniziati da quando ho messo l'oc si sente una specie di tac dal cell
Scusate ma sono sul cell
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
-
ascolta zack fai i wipe e poi flasha le rom stock,se persiste è problema hardware
-
R: Problemi touchscreen
Proverò a inviarlo all'assistenza
Riguardo al samsung exclusive ?
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
-
si però prima metti una rom originale,altrimenti devi pagare per forza,anche se è in garanzia
cosa samsung exclusive?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
si però prima metti una rom originale,altrimenti devi pagare per forza,anche se è in garanzia
cosa samsung exclusive?
sisi lo so ^^
volevo chiedere perchè ho sentito che avendo l'account samsung exclusive si potevano avere delle velocizzazioni per l'assistenza
-
si teoricamente si,ma credo che dovresti avere la card(che arriva dopo mesi D: io la aspetto da luglio D:
-
R: Problemi touchscreen
Ok grazie mille
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
-
Rieccomi,
allora dopo svariate ricerche ho finalmente ritrovato lo scontrino della saturn
ho notato che la legge della saturn (diciamo tra virgolette) dice che
Quali sono i diritti del consumatore?
In caso di difetto di conformità debitamente denunciato entro i termini, il consumatore ha diritto:
- in via primaria, alla riparazione o sostituzione del bene, a sua scelta, a meno che il rimedio richiesto non sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro;
- in via subordinata (ove i primi due rimedi siano impossibili o eccessivamente onerosi, ovvero non siano stati realizzati entro termini congrui, oppure precedenti riparazioni o sostituzioni abbiano arrecato notevoli inconvenienti al
consumatore), a richiedere una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
e anche
Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 24 giorni.
Se entro il termine massimo di 60 giorni Saturn non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
e se non sbaglio il nostro cell è fuori produzione quindi spero si possa sostituire con un altro smartphone (perchè dopo aver visto i progressi su xda mi sono rassegnato ad avere un buon ics con kernel 3.x)
comunque ho installato la xxle4 (ditemi se è l'ultima ita) e mi sono accorto che se non uso il cell per una decina di minuti, e poi vado ad accendere lo schermo va tutto ma dopo un po di volte che clicco sui tasti soft-touch si blocca completamente il cell e devo bloccare e sbloccare per far riandare il cell ma i tasti non vanno (COSI ALL'INFINITO)
a volte mi capita che sblocco il cell e il touch non va e devo bloccare e sbloccare :O
SPERO CON TUTTO IL CUORE UNA SOSTITUZIONE CON GALAXY S/S II O MAGARI UN NEXUS S
Domani pomeriggio lo porto, dicendo che dopo l'ultimo aggiornamento via ota mi dava questo problema
Vi terrò aggiornati ;)
-
R: Problemi touchscreen
Dubito che te lo cambino... Solitamente cambiano il device solo dopo varie volte che torna in assistenza...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2