Visualizzazione stampabile
-
delucidazioni root
salve a tutti..ho regalato da un annetto questo smartphone alla mia ragazza..io ho già rootato altri smartphone ma galaxy s mai..ora per quanto riguarda il root ho capito quale file.tar utilizzare per flasharlo su odin....ma per le rom?cioè quali sono le rom che posso installare?ho visto la lista https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html ma avendo versione XXKPN quale rom posso installare?
-
consiglio di aggiornarlo prima alla 2.3.6 ;) e comunque se non fa usi eccessivi del telefono consiglio di lasciare quella stock ;)
-
Comunque la lista di Rom non è aggiornatissima..
Come dice bugge flasha l'aggiornamento alla 2.3.6 e poi fatti un giro per vedere le rom più aggiornate: troverai CM9, CM10 che hanno ancora qualche piccolo bug e sono la base per tutte le rom ics jelly bean (come la Remics, etc), poi ci sono alcune rom basate su Gingerbread che non hanno praticamente bug (vedi La FrankenstainMOD, o la Xenox, il cui sviluppo è però stato abbandonato).
Vedi un pò tu, per il flash è tutto spiegato nelle sezioni apposite delle ROM.
;)
-
R: delucidazioni root
Quote:
Originariamente inviato da
Ercimau
Comunque la lista di Rom non è aggiornatissima..
Come dice bugge flasha l'aggiornamento alla 2.3.6 e poi fatti un giro per vedere le rom più aggiornate: troverai CM9, CM10 che hanno ancora qualche piccolo bug e sono la base per tutte le rom ics jelly bean (come la Remics, etc), poi ci sono alcune rom basate su Gingerbread che non hanno praticamente bug (vedi La FrankenstainMOD, o la Xenox, il cui sviluppo è però stato abbandonato).
Vedi un pò tu, per il flash è tutto spiegato nelle sezioni apposite delle ROM.
;)
Ero interessato alla frankenstain...anche se ancora non ho capito bene se funziona proprio tutto...sn indeciso se lasciare la stock con il cf-root o flashare la frankenstein..ma se lascio la stock 2.3.6 che kernel potrei montare performante :-) ?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
R: delucidazioni root
Con la stock lascia il lernel stock ;) comunque con la frankestain con la 3.8funziona tutto
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2