In effetti per me una galleria vale l'altra... già per il player video si può fare un discorso a parte ^^
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In effetti per me una galleria vale l'altra... già per il player video si può fare un discorso a parte ^^
qualcuno ha testato il launcher? pareri ? :) il lock screen com è?
Il launcher è go launcher quindi fluido ed ottimo secondo me, per lock screening c'è la classica gn oppure puoi scaricare quelle apposite per go Locker
Il launcher proposto dal link non è assolutamente quello effettivo..basta veder qualche video della 4.2 su youtube!E la lockscreen è totalmente differente...
Parli di questo launcher Nexus 4 wallpaper and launcher - xda-developers ?
si e come puoi notar non é il launcher che vedi nei video su nexus su
youtube!
Appunto..con questa lock puoi anche acceder alle app..con la 4.2 puoi solo sbloccarlo..!io sto cercando l apk della lock 4.2
Android 4.2 Launcher signed-[very speedy and smoother] - xda-developers
Questo è il tread di xda con guida e apk del launcher ^
A me sembra uguale all' altro.
Grazie :) ora attendiamo la Rom..
Io non ho tutta questa frenesia di provare la 4.2, perchè anche se uscisse allo stato attuale sarebbe una ROM castrata come le altre D: meglio aspettare tempi più maturi
[Hai ragione..sono piu curioso per la lock screen..che però non riesco a trovarla]
Qualche post indietro mi pare che era stato segnalato da dandelion, da xda
Per il nostro ancora nessuna Rom 4.2,, giusto?
No, ci sono stati dei tentativi di costruire la cm10.1 (non da parte di dhiru) la ROM funzionava anche ma con il kernel vecchio era inutilizzabile. Adì e dhiru adesso stanno ultimando il nuovo kernel 3.0.8 . Una volta finito e una volta sistemata la cm10 sicuramente dhiru incomincerà a lavorare su android 4.2!
Quindi con la ROM che dici ( che io non riesco a trovar) e i vari test del nuovo kernel...sarebbe già possibile aver le prime impressioni..giusto? Mi linkeresti la ROM 4.2? Grazie
Quindi per avere anche noi JB 4.2.1 bisogna aspettare il nuovo kernel??questa mattina mio papa si è installato la 4.2.1 sull galaxy s e devo dire che è proprio fluida e anche molto bella..:)
A un altra domanda..sul nostro dispositivo è possibile avere il multiwindow come su s3 o nexus??:)
La ROM non è mai stata rilasciata perché inutilizzabile ( era stata fatta da un amico di adi di 14 anni, non da dhiru) e per il nuovo kernel bisogna aspettare adì e dhiru hanno detto che non vogliono rilasciare versioni test ma direttamente una versione stabile.
Scusate ancora il disturbo, ma avevo letto che con Jelly bean era possibile invertire i colori..risparmiando cosi sia la batteria e per aver un minore impatto per la vista nell uso notturno...solo il mio i9003 non ha questa opzione o arriverà con la 4.2?grazie