Visualizzazione stampabile
-
ok funziona, sono scemo io, mi ero dimenticato di copiare la libreria riguardante photo sphere(liblightcycle.so)...rotfl se cerco di fare una sphere va molto lento mentre la acquisisce, è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skody01
ok funziona, sono scemo io, mi ero dimenticato di copiare la libreria riguardante photo sphere(liblightcycle.so)...rotfl se cerco di fare una sphere va molto lento mentre la acquisisce, è normale?
Si è normale per il nostro cell, io e altri utenti su xda abbiamo lo stesso problema inoltre con me la fotocamera nelle foto sferiche non si sposta in orizzontale ma solo in verticale.
Forse è dovuto all assenza del giroscopio ma è solo un ipotesi.
-
Qualcuno ha provato qualche altra app della 4.2? launcher?
-
Per ora ho provato solo fotocamera e orologio..certo ha un look più accattivante e ha cronometro e timer incorporati. La fotocamera continua a dire ke la funzione photo sphere non è supportata "on your device Samsung i9003" quindi non so proprio ke farci..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
DanitoMarzovito
Qualcuno ha provato qualche altra app della 4.2? launcher?
Il launcher funziona bene va installato come una normale apk, richiede però android 4.1.x
-
Quote:
chievo93
Il launcher funziona bene va installato come una normale apk, richiede però android 4.1.x
si,richiede il richiamo di alcune librerie che su gb non ci sono,comunque dovrebbe andare anche su 4.0(ics)
-
Sono cose poco importanti..
-
Quote:
DanitoMarzovito
Sono cose poco importanti..
cosa sono cose poco importanti?
-
le piccole cose dell aggiornamento 4.2...come il launcher! L'importante è aver la fotocamera e la galleria!
-
Quote:
DanitoMarzovito
le piccole cose dell aggiornamento 4.2...come il launcher! L'importante è aver la fotocamera e la galleria!
ci sono utenti a cui può interessare anche il launcher,non credo che la galleria poi sia così di fondamentale importanzaxD