Visualizzazione stampabile
-
allora ho bisogno di vuoi in quanto a niubbo totale... ditemi dove mettere il file, come andare in Recovery CWM, e tutto il resto perche io non ne ho idea... si voi ne sapete ma in questo post non ho trovato qualche indicazione piu specifica per come mettere questa modifica (per gl' ignoranti come me)... perche l unica cosa che saperei fare sono i wipe cache e wipe dalvik... :(
-
Copiail file .zip scaricato nella root della micro sd esterna.
Spegni il telefono e entra nella Recovery (tasto home, volume su e tasto accensione da premere contemporaneamente per un secondo dalla comparsa del logo iniziale).
Selezionare “install zip from sdcard”, selezionare “choose zip from sdcard” e selezionare lo zip della MOD e confermare con OK.
Poi i wipe che sai fare ;)
-
ho fatto un Hard Wipe Sabato mattina (SD esterna compresa) ma ancora non l ho montata perche mi sembra piu perfomante e reattivo il telefono, in ogni caso dato che ho la SD esterna pulita, metto lo .zip su microSD oppure creo la cartella "Root" nella microSD poi dentro la cartella Root metto il file .zip?
-
è uguale, tanto ti fa scegliere anche le sottocartelle... se lo metti nella root semplifichi un po' le cose....
-
dani aiutami perche si e bloccato nella schermata del boot, con samsung che lampeggia continuamente... cosa devo fare aiutami ti prego...
com e possibile che adesso devo mandare il telefono in assistenza per una cosa cosi semplice... ho tutto stock ho la XWLF2 stock con CFRoot... e mi si e cotto il telefono facendo la procedura piu semplice del mondo...
in download mode (tasto vol giu + home + accessione) funziona e va... quindi dimmi che fare ti prego...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
dani aiutami perche si e bloccato nella schermata del boot, con samsung che lampeggia continuamente... cosa devo fare aiutami ti prego...
com e possibile che adesso devo mandare il telefono in assistenza per una cosa cosi semplice... ho tutto stock ho la XWLF2 stock con CFRoot... e mi si e cotto il telefono facendo la procedura piu semplice del mondo...
in download mode (tasto vol giu + home + accessione) funziona e va... quindi dimmi che fare ti prego...
Nulla di grave, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
Ripristina la rom stock
-
Quote:
19dany84
ok ma come detto sono un po ignorante, e la guida e molto ampia... non ho mai flashato quindi...
1) il file latona.pit mi serve??? se si in quale stringa di Odin devo metterlo?
2) scarico solamente il file "Rom XWLF2 (2.3.6)" giusto? ho gia su la XWLF2, e cmq in quale stringa di odin devo metterlo questo?
3) posso flashare tutto insieme e uno alla volta? in caso fosse uno alla volta, quale prima e quale per secondo???
grazie
-
Quote:
Corti88
ok ma come detto sono un po ignorante, e la guida e molto ampia... non ho mai flashato quindi...
1) il file latona.pit mi serve??? se si in quale stringa di Odin devo metterlo?
2) scarico solamente il file "Rom XWLF2 (2.3.6)" giusto? ho gia su la XWLF2, e cmq in quale stringa di odin devo metterlo questo?
3) posso flashare tutto insieme e uno alla volta? in caso fosse uno alla volta, quale prima e quale per secondo???
grazie
Prova a scaricare solo la xwlf2 e a flashare solo quella: la inserisci nel campo pda di odin.
Se non funziona deci seguire la guida e ripartire dalla xxkpe (2.3.4)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post984090
dai una letta e capisci tutto.
Per problemi posta nei topic dedicati, qui sei offtopic ;)
-
grazie mille di cuore adesso e ripartito... ma e sorto un altro problema... l app Superuser e rimasta, ma Tweak e CMW sono sparite... e perche devo rifare il root ora, o cos altro??? come devo fare per ripristinarle???
anche perche quando avevo fatto il root, la boot animation di samsung era sparita, ma compariva solo la scritta samsung "lampeggiante" ora e tornata l animazione di samsung... quindi cos e successo???
PS: ho flashato la XWLF2 solo 1 volta... e il caso di riflasharla ancora o vado bene cosi??? o magari riflasharla e possibile che torni come prima senza il boot animation di samsung con le app CMW e Tweaks???
-
riflasha ancora la xwlf2, poi wipe cache dalla recovery e poi vedi se va bene e se non c'è più superuser :)
Ps : si quando metti il root perdi la boot animation ;) e rimane solo la scritta samsung, finchè tu non ne metti una nuova u.u