Sono azzurro, verde, giallo e rosso![]()
Sono azzurro, verde, giallo e rosso![]()
Ah ok, allora tutto regolare![]()
con XWLF3 funziona? non credo ci siano problemi.. o sbaglio?
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks
confermo che la prima versione qll senza batteria modificata funziona... o almeno cosi sembrerebbe... la scritta "trascina per" ecc è sparita... ora però mi è sparita la batteria modificata che già avevo prima... nulla di grave mi basta rifare qll modifica singola...
edit: a fare il flash dopo solo della batteria modificata anche la lockscreen diventa come prima... strana roba XD scarico e testo l'altra completa
edit: funzionante anche lockscreen + batteria
Ultima modifica di SuPeRvB92; 30-11-12 alle 12:21
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks
19dany84 (30-11-12)
Ciao ragazzi ho provato a installare il fix ma nulla dopo ben 2 reflash del LF2 sono sempre allo stesso punto logo samsung lampeggiante e va in loop. Ho provato a fare tutti i wipe che cerano ma nulla...ma ha bisogno del dodex per funzionare? perché non capisco funzionano a tutti voi! Consigli ragazzi?
Guarda anche a me al primo colpo mi andava sempre in bootloop e risolvevo togliendola e rimettendola.
Cioè in pratica flashi la mod e riavvi, poi la togli rimettendo l'icona originale e infine la riflashi di nuovo. Così mi funzionava, il perchè rimane un mistero...
Perfetto ora funzionaaaTHX
Raga ho un paio di domande:
1) Questa si flasha con la 2.3.6 stock, oppure devo prima montare una CMW sempre sulla 2.3.6 per avere i permessi di root?
2)Cosa ci perdo in fatto di dati e app se effettuo l'istallazione della cmw?
In ogni caso ringrazio dany e fabio per la grandissima idea avuta![]()
Ultima modifica di Skyblu; 06-02-13 alle 11:02