Visualizzazione stampabile
-
MOD per sms
Ragazzi cercavo una mod da mettere su rom stock che permetta di avere l'ora corretta di invio nei messaggi ricevuti e che inoltre permetta di scrivere messaggi lunghi senza che si trasformino in mms.
Sapete se c'è qualcosa del genere?
EDIT: Pensavo di aver postato nella sezione modding. Chiedo scusa, chiedo a dany di spostare nella sezione apposita :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Royal
Ragazzi cercavo una mod da mettere su rom stock che permetta di avere l'ora corretta di invio nei messaggi ricevuti e che inoltre permetta di scrivere messaggi lunghi senza che si trasformino in mms.
Sapete se c'è qualcosa del genere?
EDIT: Pensavo di aver postato nella sezione modding. Chiedo scusa, chiedo a dany di spostare nella sezione apposita :)
non credo ne esistano, mi spiace
-
Ricordo tempo fa di aver letto qualcosa del genere ma non sono riuscito a trovare la discussione. Se non sbaglio ci voleva il deodexed o come si dice :D
-
col deodex in teoria si possono cambiare parti originali con parti non stock,ma è una cosa rischiosa,ed oltretutto non so se abbiano fatto app deodexate per gli sms ;)
-
io per ovviare a questo problema uso go sms che mi permette di inviare il mex a infiniti destinatari e non trasforma gli sms in mms... però servirebbe anche a me che mi dicesse l'orario effettivo di invio invece di quello di ricezione... al momento go sms non mi sembra che lo faccia
-
Quote:
bugge95
col deodex in teoria si possono cambiare parti originali con parti non stock,ma è una cosa rischiosa,ed oltretutto non so se abbiano fatto app deodexate per gli sms ;)
Tu ricordi se c'era qualche rom gingerbread che ovviava a questo problema in modo da "rubarle" l'apk degli sms???
-
Quote:
19dany84
Tu ricordi se c'era qualche rom gingerbread che ovviava a questo problema in modo da "rubarle" l'apk degli sms???
Una rom froyo non va bene? perchè la MiaRom aveva quelle caratteristiche se non erro...
-
R: MOD per sms
Quote:
19dany84
Forse l'unica è la mia rom come dice superv92,in caso oggi flasho la rom e riprovo a dare un'occhiata anche ad altre se hanno questa possibilità
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
SuPeRvB92
Una rom froyo non va bene? perchè la MiaRom aveva quelle caratteristiche se non erro...
Quote:
bugge95
Forse l'unica è la mia rom come dice superv92,in caso oggi flasho la rom e riprovo a dare un'occhiata anche ad altre se hanno questa possibilità
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ok, intanto mi scarico la miarom e provo a dare un occhiata all'apk dei messaggi
-
Io ricordo che un utente di xda aveva estratto questa cosa da una rom ics se non sbaglio. E qualcuno aveva postato qui un link, ma non riesco più a trovare il topic...mannaggia!
Di go sms sapevo già ma oltre a non risolvere il problema dell'orario mi secca avere un'app in più sempre attiva in background. Mi basta già go launcher :)
-
Quote:
Royal
Io ricordo che un utente di xda aveva estratto questa cosa da una rom ics se non sbaglio. E qualcuno aveva postato qui un link, ma non riesco più a trovare il topic...mannaggia!
Di go sms sapevo già ma oltre a non risolvere il problema dell'orario mi secca avere un'app in più sempre attiva in background. Mi basta già go launcher :)
in effetti è vero,go launcher è già pesante più go sms...
-
Qui sul forum c'è questa discussione, magari è ciò che cerchi, non ero riuscito a lnkarla oggi: ora riprovo...
[MOD][Value Pack]SMS + No limite contatti + No conversione MMS + Tempo invio [pag. 11]
Io ho seguito la procedura al terzo post e con me funziona
Edit: Link - https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-scl/168481-mod-value-pack-sms-no-limite-contatti-no-conversione-mms-tempo-invio.html
-
Esatto, era proprio questa la discussione! Grande Zapppapedia! :)
Quindi mi confermi che basta seguire la procedura al terzo post?
-
Devi avere ROOT e DEODEX per flashare la mod, a quanto pare..
;)
-
In realtà l'utente dice che in teoria dovrebbe funzionare anche senza deodex, zappapedia a quanto pare l'ha provata e funziona. Domani provo anche io e vi dico.
Comunque non si flasha, basta sostituire il file con quello modificato.
-
Effettivamente oggi ero di fretta e nel ripescare l'altra discussione avevo dimenticato di chiederti se avessi root o meno, che è necessario in questo caso. confermo che il mio telefono monta value pack 2.3.6 stock con qualche piccola modifica (sms, wifi e icona batteria), ma senza deodex. Prima di seguire la procedura ho fatto una backup da cwm per poter tornare indietro in caso qualcosa fosse andato storto. Proprio per il backup, oltre che per navigare con un filemanager nei file di sistema, il root è imprescindibile.