Visualizzazione stampabile
-
problemi kernel BAM 15
Ciao a tutti.. come da titolo ho un problema con il kernel bam 15... praticamente con questo kernel rispetto al precedente bam 14 il cellulare si riavvia molto piu spesso.. quindi volevo sapere se era già uscito un fix del 15 o magari addirittura il 16 dove poteva essere stato risolto il problema
-
Che release monti?
Comunque il topic di xda è questo, così potrai tenerti aggiornato su nuove uscite :D
Prova a riflasharlo con wipe cache e dalvik, e se il problema persiste, torna alla versione precedente in attesa di una più stabile ^^
-
la 5.... si le varie procedure wipe le avevo già fatte
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRvB92
la 5.... si le varie procedure wipe le avevo già fatte
c'è già una release 6,mi pare comunque prova a flashare questa e poi facci sapere
-
E' uscita ieri la release 7 che a quanto scrive BAM ha risolto il problema riguardo il wifi e dovrebbe essere piu stabile ancora, anke se io nn ho mai avuto problemi di reboot con questo kernel
-
appena sarà possibile scaricare la rc7 vi faccio sapere... perchè al momento il link non funziona...
-
scaricata e installata testo per una settimana e vi faccio sapere...
per qualcuno che ne sappia più di me ho una domanda.... esistono 2 versioni di rc7 la PDA_BCK_CF-root_universal_beta15rc7.tar
e la PDA_BCK_CWM_universal_beta15rc7.tar... io ho sempre e solo installato la CF-root... ma ho appena notato che dalla rc6 esiste anche la versione CWM che però non è flashabile da cwm non essendo un .zip... quindi a che serve? devo fare il flash di entrambe o mi basta quello che ho fatto?