Visualizzazione stampabile
-
Jellybread
Ragazzi volevo condividere con voi questo theme per rom deodexed che trasforma il nostro gingerbread in jellybread rotfl
[THEME] [LF2] [V1] [01-12-2012] Jellybread – Jellybean for Value Pack - xda-developers
Molto carino, se qualcuno l'ha provato o ha intenzione di farlo posti qui le proprie opinioni.
-
Molto bello! :D
Che tu sappia, l'autore ha specificato se è compatibile anche con KPU? E' che sono pigro e riflashare con odin è una seccatura rotfl
-
Non saprei, prova a chiedere sul forum di xda :)
-
sinceramente di estetica preferisco molto di più ics... almeno per quanto riguarda le ultime 4 o 5 foto viste... non mi piace tt quel bianco...
-
raga non mi fa vedere gli screen xda anche a voi?D:
se qualcuno potrebbe postarli qui,nella speranza di riuscirli a vedere,così magari la provo :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
raga non mi fa vedere gli screen xda anche a voi?D:
se qualcuno potrebbe postarli qui,nella speranza di riuscirli a vedere,così magari la provo :D
Io posso vedere solo questo
Allegato 36119
EDIT: Scusate questo è un mod per jelly bread....No non vanno neanche a me gli screen.
-
-
R: Jellybread
Quote:
chievo93
Ok, grazie Chievo, oggi se riesco provo e vi faccio sapere com'è ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Provata su frank 3.8 non va
-
ragazzi,si flasha da cwm ma posso farlo con la versione stock 2.3.6 + root?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Se non hai una rom deodexed non puoi :-(
-
Hai ragione!! Infatti dopo aver scritto mi è venuto il dubbio...;)
-
Qualcuno l'ha più provato? Dovrebbe funzionare anche su frank 3.8 flashando un ulteriore file "libandroid_runtime.so" riportato su xda
-
Vabè, fatto su frankestainmod 3.8, lo consiglio a tutti ;)
-
Com'è su frankenstein Mormat? Screening? Grazie
-
inizialmente sembrava avesse rallentato il telefono ma dopo un riavvio, tutto ok anche con i punteggi di Antutu.
Personalmente mi piace molto, gli screen li trovi tutti nel link di xda link ;)
-
Quote:
Mormat
inizialmente sembrava avesse rallentato il telefono ma dopo un riavvio, tutto ok anche con i punteggi di Antutu.
Personalmente mi piace molto, gli screen li trovi tutti nel link di xda
link ;)
quoto :) ottimo su Frankenstein 3.8
-
Quote:
Originariamente inviato da Sebabes
Quote:
Originariamente inviato da Mormat
Personalmente mi piace molto, gli screen li trovi tutti nel link di xda
link ;)
quoto :) ottimo su Frankenstein 3.8
Buongiorno a tutti,ho installato questo fantastico tema.tutto ok ma ho trovato un piccolo problema.se seleziono un contatto dalla rubrica nella parte superiore c era la barra che permetteva di selezionare attività multimedia cronologia.ora la barra ce ancora ma non ci sono più le diciture che ho scritto prima.se premo su dove dovrebbero essere funziona ma appunto non ce scritto nulla.è un problema solo mio?ce un modo per risolvere?magari sostituendo qualche apk?grazie a tutti!