Visualizzazione stampabile
-
2.3.6 value pack o cm9?
Salve vorrei un consiglio...attualmente sn su cm9....vorrei una rom fluida e con una buona durata della batteria...secondo voi resto su cm9 aspettando il nuovo kernel o torno alla 2.3.6 stock? o conoscete qualche altra rom? grazie!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy933
Salve vorrei un consiglio...attualmente sn su cm9....vorrei una rom fluida e con una buona durata della batteria...secondo voi resto su cm9 aspettando il nuovo kernel o torno alla 2.3.6 stock? o conoscete qualche altra rom? grazie!
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Io in questo momento sto usando la Cm10 Alpha 4 di dhiru, e mi trovo davvero strabenissimo! Sento raramente l' assenza del nuovo kernel. E' davvero due spanne più in alto della cm9 e ovviamente del value pack (Anche se quest'ultimo è un pelino più stabile)
-
Si ma la cm10 "mangia" la batteria! O hanno risolto con l'alpha 4?
-
Ma la cm10 "mangia" la batteria...o hanno risolto i problemi con l'alpha 4?
-
A me dura sulle 12 ore con 3g sempre attivo. Quindi riesco perfettamente ad arrivare alle nove con il 15%
-
ciao! io, dacendo un uso intensissimo, non riuscivo a fare più di 7 ore con la cm10, quindi sono tornato al value pack, alla fine funziona tutto... mi mancava fare video in hd! naturalmente in attesa di qualche rom decente o del Kernel 3.X ...
-
Vabbè devo dire che ho installato diversi tweaks.
-
Allora penso che tornerò al value pack in attesa del nuovo kernel anche perché sono stanco di caricare il cell in continuazione! Qualcuno puo darmi il link del firmware 2.3.6 value pack? Grazie