Visualizzazione stampabile
-
Rimozione CFRoot
Ragazzi devo mandare il telefono in assistenza, percio ho bisogno di togliere il root... come devo fare???
parlando qui in chat con un po di gente, mi e stato consigliato questo software->Downloady---UnlockRoot/UnlockPhone/UnlockRom---Android Root però, non so se volevano usarmi come cavia:-$... percio mi rivoglio a voi ragazzi, perche so che ce un gran quantitativo di genialita in queta sezione!!!rotfl
PS: fw 2.3.6 stock + CFRoot
-
per togliere il root l'unico modo è riflashare la 2.3.6, preferibilmente partendo dalla 2.3.4 come da guida presente qui sul forum
-
Devo ripartire dalla 2.3.4???
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
R: Rimozione CFRoot
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
Devo ripartire dalla 2.3.4???
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Si. Preferibilmente si.
Doppio flash della 2.3.4 e doppio della 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
19dany84
Si. Preferibilmente si.
Doppio flash della 2.3.4 e doppio della 2.3.6
Anche se converrebbe passare prima dalla 2.3.5 per fixare meglio il tutto, ma cmq visto che lo hai già fatto ed è andato bene, benvenga XD
-
Non è necessario.. Non cambia nulla passare dalla 2.3.5.. Meglio flashare il meno possibile. Quindi 2.3.4 ---> 2.3.6 due volte
-
Quote:
19dany84
per togliere il root l'unico modo è riflashare la 2.3.6, preferibilmente partendo dalla 2.3.4 come da guida presente qui sul forum
mi permetto di dire la mia, ma non e l'unico modo in quanto il root io lo faccio e lo tolgo senza flashare e infatti non ho mai avuto problemi di riavvio del cell. come tanti utenti hanno avuto usando questo sistema
-
E come fai a farlo e toglierlo senza flash di un kernel??
Ricordo che l'utente deve mandare il telefono in assistenza.. Quindi ha bisogno di un firmware "pulito"!