Visualizzazione stampabile
-
telefono lento
Ciao a tutti,
con 2.3.5 mi ritrovo spesso il telefono lento.
La ram libera varia tra 50-80mb...
Se cambio rom potrei risolvere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marculin
Ciao a tutti,
Grazie
La mia domanda è : quante e quali app hai installate? hai un task manager installato? ogni quanto riavvii il cell?
-
Quote:
Fabiox08
La mia domanda è : quante e quali app hai installate? hai un task manager installato? ogni quanto riavvii il cell?
Ciao, di applicazioni ne ho diverse ma non troppe (non ho nemmeno l'sd e ho ancora spazio interno).
In background girano le solite facebook/twitter/maps/k9 mail/androidiani
Ho installato il task killer e ho notato che rimane poca ram libera... non so se il problema deriva da questo o meno..
Vorrei solo poterlo velocizzare un pò senza dover disintallare le applicazioni che ho (quelle che non uso le elimino già sempre).
-
ho lo stesso tuo problema
-
Quote:
gigilattina
ho lo stesso tuo problema
Provate un reflash doppio della rom che montate tramite odin ;)
-
Quote:
marculin
Ciao a tutti,
Grazie
Invece di cambiare rom, usa un task killer, ce ne sono molti sul market e ci sono apposta per liberare la ram; inoltre quando finisci di usare un'applicazione, chiudila, sennò più attiva rimane e più ram consuma rotfl !!!
-
Basta un normale wipe ....
-
Quote:
sara179
Invece di cambiare rom, usa un task killer, ce ne sono molti sul market e ci sono apposta per liberare la ram; inoltre quando finisci di usare un'applicazione, chiudila, sennò più attiva rimane e più ram consuma rotfl !!!
Conta che è sconsigliato l'uso di un task killer,in quanto android gestisce da solo ecc. ecc. Tuttavia a volte il task killer aiuta ;)
Ti consiglio di spegnere il cell ogni due giorni almeno :)
-
Quote:
Fabiox08
Conta che è sconsigliato l'uso di un task killer,in quanto android gestisce da solo ecc. ecc. Tuttavia a volte il task killer aiuta ;)
Grazie dei consigli ;) !!!
-
Quote:
sara179
Grazie dei consigli ;) !!!
Figurati, è tutta esperienza fatta quando avevo l'scl xD
-
Quote:
Fabiox08
Quoto, qualsiasi terminale, che sia esso uno smartphone, tablet o PC va riavviato ogni tanto!
-
Con tutte le rom non basta mai la ram, giocando a castle clash dopo un po rallenta troppo, e col cavolo che android chiude le applicazioni, chissa come mai c'è sempre quello spyware di facebook app dove
1 si riapre da sola anche se la termini
2 occupa anche 50Mb di ram
3 se non sei loggato a facebook si riapre lo stesso
4se hai disattivato la rete dati e il wifi si riapre comunque.
Possibile che se termini tutte le app, il sistema si mangia 239mb di ram , cosa diavolo tiene in memoria? ci sono app di sistema che non servono a nulla e che mangiano? (ovviamente google+ ed altri?)