il file latona ed il i9003 XXKPE non me li fa aprire.. clicco su next ma non li scarica.. (put locker)
Visualizzazione stampabile
il file latona ed il i9003 XXKPE non me li fa aprire.. clicco su next ma non li scarica.. (put locker)
È successo pure a me. La memoria interna si era corrotta, avevo quasi perso ogni speranza.
Poi all'ennesima reinstallazione di stock è tornato tutto ok.... Adesso va che è una meraviglia.
Ti consiglio di provare e riprovare.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
la password è scritta nel primo post ;)
strano, le hai provate entrambe?
sono riuscito a scaricarlo da un altro pc.. ma risolto un problema se ne crea un altro.. il file che va messo nel campo PDA (quello che inizia con Code) non me lo fa estrarre perchè il file è corrotto.. però aprendo il file zip riesco a vederlo mentre non posso estrarlo quindi non riesco a metterlo nel campo PDA :(
Va bene il latona.pit l'ho flashato due volte, ora sto flashando la 2.3.4 ma non so se il pit dovevo lasciarlo li dov'era?? io l'ho lasciato lì ora però SEMBRA si sia bloccato su setup connection... non va più, ora chiudo odin e stacco la batteria. tolgo il latona e riprovo.. credo sia per questo motivo.. ti faccio sapere