Idem friendcaster
UPDATE: dopo 4 ore sono iniziate ad arrivare le notifiche...boh
Visualizzazione stampabile
Ma non ho capito se si può caricare il telefono da spento.
sto caricando la batteria del cellulare attraverso il cavo usb perchè il caricabatterie (non originale) non funziona da quando ho messo la Alpha4.
Nel frattempo ho scoperto che caricare il telefono tramite usb non fa scaldare la batteria.
Si questo è vero, infatti la ricarica USB è più lenta...inoltre io non ho problemi a caricare il cell da spento.. L unica differenza è che adesso non viene più la batteria verde Samsung stile iPhone ma quella bianca del nexus :-)
ehm..... dove è la sd esterna???
EDIT: come non detto, la sd è dove è sempre stata... riavviando non la montava correttamente, ho dovuto spegnere e riaccendere!
Scusate ma la alpha 4 puo creare problemi di riscaldamento durante la carica?? (il WARNING mi fa paura: BATTERY DRIVER ON THIS RELEASE IS NOT FULLY TESTED. PLEASE DON'T LEAVE THE DEVICE FOR CHARGING UNATTENDED. ALWAYS KEEP CHECKING THE DEVICE HEAT AND AVOID OVERCHARGING. I AM NOT RESPONSIBLE FOR BURNT DEVICES OR SWOLLEN BATTERIES) Perchè io carico il telefono di notte e non posso svegliarmi per controllarlo xD Quindi per paura mi sono fermato alla alpha 3!
un paio di giorni che ho installato l'ultima alpha e apparte qualche bug non ho grossi problemi, la base è ottima a mio parere, non può che migliorare
sapete se c'è un modo per avere i tasti virtuali???
io non ho avuto problemi... penso che il warning si riferisse al fatto che il driver della ricarica usb preso dal nexus non è mai stato testato a fondo, quindi lo sviluppatore prende le sue precauzioni :)
Ma solo a me non c'è piu l'alpha 4 nella pagina del download di dhiru??? (http://a3mania.com/cyanogenmod/)