No, è una cosa comune a tutti, credo dhiru stia modificando qualcosa..
Visualizzazione stampabile
No, è una cosa comune a tutti, credo dhiru stia modificando qualcosa..
wat ??
cmnq dhiru l'ha ricevuto il cell??
a4 è tornata online nel server di dhiru.
Edit: dhiru ha portato il WiFi direct su i9003
Wi-Fi Direct, inizialmente chiamata Wi-Fi P2P, è uno standard Wi-Fi che consente ai dispositivi di connettersi facilmente con l'altro senza bisogno di un punto di accesso wireless [2] e di comunicare alle tipiche velocità Wi-Fi [3] per tutto dal trasferimento di file di connettività internet. [4] [5] Solo uno dei dispositivi Wi-Fi deve essere compatibile con il Wi-Fi Direct per stabilire una connessione peer-to-peer che consente di trasferire i dati direttamente tra di loro con l'installazione notevolmente ridotti . Wi-Fi Direct negozia il collegamento con un sistema di configurazione Wi-Fi Protected che assegna ad ogni dispositivo un punto di accesso wireless limitata. L '"accoppiamento" di dispositivi Wi-Fi Direct può essere impostato per richiedere la vicinanza di un Near Field Communication, un segnale Bluetooth, pressione di un pulsante su uno o su tutti i dispositivi. E, alcuni hanno suggerito che il Wi-Fi Direct non può sostituire solo il bisogno di router, ma può anche sostituire la necessità di Bluetooth per le applicazioni che non si basano sul basso consumo di energia. [6]
(Google traduttore)
in parole potabili?
Bisogna aggiornare l'alpha 4 con l'ultima versione uploadata ????
Salve ragazzi, mi hanno dato questo cell per aggiornarlo, se era possibile all'ultima versione di android, ho visto che in prima pagina c'è scritto che non è consigliata per l'uso quotidiano. Però leggendo un po mi è sembrato che qualcuno di voi la usa e vorrei chiedervi se ci sono dei grossi bug o se si può usare senza che causi problemi. Alla fine usa molto Whatsapp, internet tramite wi-fi, qualche telefonata, sms, ma niente giochi. Altrimenti se mi dite che non è stabile magari cerco qualche altra rom.
A5 è fuori.:-)