Visualizzazione stampabile
-
applicazioni recenti.
salve ragazzi forse sto chiedendo qualcosa di complicato ma ci provo.
vorrei sapere se possibile il nome del processo o applicazione che appare quando si tiene premuto il tasto home. lo vorrei sapere per utilizzare un metodo di multitask diverso...
grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
R: applicazioni recenti.
Quote:
Originariamente inviato da
mattiacacia
vorrei sapere se possibile il nome del processo o applicazione che appare quando si tiene premuto il tasto home. lo vorrei sapere per utilizzare un metodo di multitask diverso...
grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Dipende da che rom monti, e poi comunque la vedo molto dura sostituirlo senza far danni ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da bugge95
Quote:
Originariamente inviato da mattiacacia
grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Dipende da che rom monti, e poi comunque la vedo molto dura sostituirlo senza far danni ;)
Utilizzo la stock 2.3.6 ovviamente con root ma lo avevo già capito che era troppo complicato :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: applicazioni recenti.
Perché comunque partono un insieme di processi a seconda della scheda che si apre D: e anche per ritrovarli tra le varie cartelle credo debba essere un lavoro lungo, soprattutto se non si conoscono bene radici eccD:
-
Quote:
Originariamente inviato da bugge95
Perché comunque partono un insieme di processi a seconda della scheda che si apre D: e anche per ritrovarli tra le varie cartelle credo debba essere un lavoro lungo, soprattutto se non si conoscono bene radici eccD:
Ok allora non è il caso mio XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App