CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Andare avanti o tornare indietro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andare avanti o tornare indietro?

    Salve gente
    chiedo scusa per la mia stupidità ma non sono molto pratico di queste cose. Premesso che la mia richiesta nasce dopo aver girovagato per il web e per il forum, forse vista la mia incapacità non ho digitato le giuste parole per trovare quello che mi serviva o peggio ancora l'ho trovato ma non c'ho capito niente
    Sono passato da gingerbread 2.3.6 del mio i9003 al CyanogenMod 10 ROM (Jelly Bean 4.1.1).
    Ora il problema è che vorrei provare un'altra mod e lì nasce il problema. Devo tornare prima alla versione 2.3.6? Tenendo presente che non ho fatto il backup della rom dovrei scaricarla. La domanda è: si può fare? Se sì come? Ho provato a cercare di capire ma non ci sono riuscito?
    O posso direttamente passare ad un'altra mod seguendo le istruzioni nei vari topic? Ciò è possibile o crea problemi/conflitti col cellulare?

    Chiesto scusa per la mia non dimestichezza con la materia ma sono decisamente nuovo in questo mondo e vorrei cercare di capirci qualcosa il prima possibile, ossia prima di "bruciare" il cellulare

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Venaria Reale
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy SL I9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dipende dalla versione su cui si basa la mod che vuoi installare, se è basata su android 2.3 devi rimettere la stock, altrimenti se è basata su android 4 ti basta flasharla in recovery e fare un factory reset.
    Samsung Galaxy SL GT-I9003

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai perfettamente ragione! Ho provato e ha funzionato alla grande. Grazie mille per questa spiegazione

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Discussione risolta, Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy