Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che mi appare la scritta galaxy e si blocca, ora ascoltami, il file latone è scaricato e selezionato nella voce pit, poi ho scaricato quello che mi hai messo sopra ma nell'ordine lo devo slashare per due volte? e il file latona da solo non lo flasha...
-
quindi si tratta di un softbrick del telefono devi ripartire dalla rom base
allora il latona.pit serve a formattare e ripartizionare la sd interna (tant'è che spunti anche repartition su odin guarda le foto sulla guida https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html ci mette un secondo e si riavvia il cell rientri in download con il telefono(dopo il riavvio quando falshi il latona restera su schermata nera quindi va tolta la batteria)
riavvii odin e flashi le varie rom se poi non funziona nemmeno cosi boh
-
Ok, ascolta nel cf-root l'ultima che devo flashare, c'è un file img...dove devo metterlo?
-
Inoltre il latona non me lo flasha se non spunto un altro file in pda o altro...
-
il cfroot e in *.tar(contiene il file normalboot.img) non va scompattato(va tenuto in .tar) e va messo nella voce pda su odin...
edit: il latona.pit lo flashi senza altri file con re-partition spuntato (e solo prima di cominciare a flashare le rom succesive)
-
grazie mille per la spiegazione e la pazienza, ma scompattando il file .rar con la xxkpe non mi tira giù un file e mi genera errore, così invece che i 4 file ne ho solo tre oncluso il latona
Ho trovato la versione funzionante della xxkpe con tutti e quattro i file, faccio il flash e ora si riavvia e mi chiede la lingua, uan curiosità, ora posso poassare al terzo flash o devo ripetere l'operazione? fatto tutto poi posso procedere a mettere una nuova rom?
-
ziointrud3r ho fatto come detto da te e tutto è ok ora rifunziona, ora vorrei sapere una rom stabile e abbastanza veloce da mettere su questo telefono, sai darmi un consiglio?
-
per ora la piu stabile sembra quella che ho in firma per quelle moddate non saprei ...;)
-
Cioè sarebbe quella che ho messo ora io?
-
si ho aggiunto solo il fix del wifi(lo trovi qui nel froum) e partizionato in ext4 ma non è indispensabile