Visualizzazione stampabile
-
Installare rom
Ciao a tutti,
non sono un gran esperto di android, io ho un galaxy s i9003 e volevo installare una rom basata su jelly bean. Sto partendo con gb 2.3.6 lf2, ho eseguito il root bagaria, perņ adesso voglio flashare una qualsiasi rom trovata su xda, ma continua ad uscire o error status 7 o error status 6. Come posso risolvere il problema.
Grazie
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoaero
Ciao a tutti,
non sono un gran esperto di android, io ho un galaxy s i9003 e volevo installare una rom basata su jelly bean. Sto partendo con gb 2.3.6 lf2, ho eseguito il root bagaria, perņ adesso voglio flashare una qualsiasi rom trovata su xda, ma continua ad uscire o error status 7 o error status 6. Come posso risolvere il problema.
Grazie
Ciao
Spiegaci bene questo errore QUANDO te lo da e come flashi le rom. Che azioni compi per flashare le rom?
-
Ciao, sono riuscito a installare cm10.1 cambiando kermel se non sbaglio bam beta 15. Comunque ho risolto grazie mille a tutti.
-
Ciao a tutti, anche io come teoaero non riesco ad installare la cm10.1...continua a darmi error status 7.Appena mi č possibile vi posto una immagine!...teoaero tu come hai risolto?
-
Ho inserito in odin su Pda il kernel bam. E con quello sono riuscito ad installare la rom.
-
Anche io ho il bam kernel...ma continua a darmi lo stesso errore!
-
-
si ho scaricato l'ultima beta 15
Adesso ho rimesso la 2.3.6 (num.build gingerbread xwlf2 versione kernel 2.6.35.7cl-1135264xda-bam bam_pc#16)
-
Prova a partire da fw kpe 2.3.4 poi metti in pda lf2 poi cf-lf2 poi il bam kernel poi flashi il tutto, ricordati i vari wipe e google apps alla fine
-
di base sono partito kpe 2.3.4 poi sono passato alla xikp2 e poi da telefono, tramite OTA, ho aggiornato alla 2.3.6. Quindi ho messo prima il CFroot e poi kabam kernel