Ti conviene tenere quello che c'è con il flash; mettendone altri perdi eventuali fix e stabilità e ti infili in un mare di problemi![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
anche a me consuma un po' di batteria questa nuova alpha....parlo proprio in generale
poi mi è successo un fatto strano cioe' la batetria passa anche a me dal 60 al 40.....ecc cioe' va diminuendo in seguito ai reboot
l'altro giorno pero' il cell mi si spegne con batteria a 0....provo piu' volte ad accenderlo ma alla schermata iniziale vedo lo 0 e poi si spegne......lo attacco al cavo per caricarlo lo accendo e mi segna immediatamente 45% O.o" mahhhhh
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!
Anche io lo metto in carica e dopo 2 minuti mi segna 30% bha
Hai provato ad eliminare l effetto allo spegnimento dello schermo?
Già ordinata su amazon..dovrebbe arrivare domani o dopo domani
Ciao ragazzi,
sto testando l'Alpha 4 da un po' di giorni.
A parte di i numerosi fix rispetto alla Alpha 1 noto però che il device mi si pianta più volte e si riavvia random più spesso.
Da stamattina poi non mi apre più whatsapp e il market non riesce ad installare nuove app...le scarica ma arrivato all'install mi dice sempre che l'app si blocca in modo anomalo.
Qualcuno ha notato queste cose o son capitate solo a me?
Avete qualche consiglio da darmi per sbloccare la situazione (tipo cambio rom o riflash della stessa o simili)?
Ciao e....ottimo lavoro!
AS
A me si è installata correttamente..tutto funzionante...spengo il telefono lo riaccendo il giorno dopo..eee..sorpresa sorpresa soft bick...beo!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao a tutti! benvenuto a me nel mondo del moddingsono passato da pochi giorni da rom stock alla CM 10.2 alpha 4.
sarò stato fortunato, ma grossi bug (come altri hanno invece scritto) non ne ho rilevati, e sono anzi felicemente sorpreso dalla funzionalità di questo android 4.3.
unico problema: la batteria
ho letto che altri l'hanno notato (da 40% a spento), e so che dovrei cambiare (di nuovo) la batteria. ma voglio tenermi l'scl ancora qualche mese per poi cambiarlo.
quindi, quale rom mi consigliate che abbia come punto di forza la durata della batteria, a costo di tornare indietro di versione?
grazie![]()