Visualizzazione stampabile
-
FLYonGB Parliamone
Ciao a tutti,
volevo delle vostre considerazioni su questa ROM.
Cosa ne pensate, vale la pena provarla o l'attuale CM10.2 č pių veloce e stabile?.
Ora ho la Xgamerz e mi sta iniziando a dare problemi quindi volevo cambiare ROM.
Questo č il link della rom [ROM][2.3.6][DDMF1] FLYonGB v3.0.4 [The Power of Burger] (19/07/13) LAST !!! - xda-developers
Grazie a tutti
-
Io l'ho provata per poco, e posso dire che dipende dalle tue esigenze: se vuoi provare la cm10.2, sappi che ha alcuni bug al momento. Al massimo passa alla alpha 9 della cm10.1! Mentre invece la FlyonGB se vuoi un cell un po' pių stabile, anche se a livello grafico non č ancora ottima (ad esempio alcune voci nel menų sono in inglese...).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxwellthedj
Io l'ho provata per poco, e posso dire che dipende dalle tue esigenze: se vuoi provare la cm10.2, sappi che ha alcuni bug al momento. Al massimo passa alla alpha 9 della cm10.1! Mentre invece la FlyonGB se vuoi un cell un po' pių stabile, anche se a livello grafico non č ancora ottima (ad esempio alcune voci nel menų sono in inglese...).
Grazie ho seguito il tuo consiglio e sono passato alla CM10.1a9 e devo di re che per adesso dopo 2 giorni va che č una meraviglia. Grazie ancora
-
-
Quote:
Maxwellthedj
Figurati! ;)
Quindi risolto, chiudo?
-
Quote:
airon11
aggiungerei allora una domanda....perche nella guida dice di cambiare l'spl se poi non č realmente necessario farlo?
tu non lo hai cambiato e sei riuscito a mettere su il firmware magic e anche la release androidiani 1,2 inglese?
tornando al problema inziale...
c'č un modo per fare un backlup dal dispositivo anche dell'spl?
qualcuno con un spl ancora originale tim potrebbe provare a dare il dump, se ci fosse una guida del genere...
Ho anche io la x-gamerZ, che passaggi hai fatto per passare alla nuova rom?
-
Quote:
selvaggionb
Ho anche io la x-gamerZ, che passaggi hai fatto x passare alla nuova rom?
Niente stile sms nela scrittura, grazie.
-
Quote:
Fabiox08
Quindi risolto, chiudo?
Si certo, grazie ;)