Visualizzazione stampabile
-
Bene, sono riuscito a rifare tutta la procedura ma ovviamente i problemi non finiscono mai :bd:
Ora il cell è partito, ma si blocca sempre alla schermata samsung e non va più avanti, resta inchiodato lì. Nel mentre, quando ha effettuato il riavvio, ho notato che sono usciti dei messaggi di errore in rosso del tipo:
your storage not prepared yet, please use UI menu for format and reboot actions.
Ho fatto una ricerca sul forum ed ho trovato questa discussione http://www.androidiani.com/forum/sam...tml#post682934, quindi sono più convinto che il cell sia da buttare, perchè in assistenza di certo non lo mando, a meno che non ci sia una soluzione per risolvere questo problema:(
-
Ho paura che sia un problema hardware... La xxkpe te la flasha bene?
-
Ma credo di si, visto che odin esegue tutta la procedura correttamente.
che tu sappia, c'è un modo per ripristinare il filesystem della memoria interna ??
-
No
Il pit é l'unica strada.
Se col pit e la xxkpe non funziona ho paura che il telefono sia andato
-
E l'ultima Pit che si possa installare, qual'è?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Dany, come mai dopo aver riscritto tutto e fatto un reset factory, compaiono ancora vecchi dati? Ovviamente senza alcuna sim....
-
Ok, grazie per il supporto ragazzi. Immaginavo una cosa del genere, ma ho voluto cmq tentare prima di buttare il cell. Ora ho in download un altro file reperito in rete, se manco quello da un buon esito, entro stasera il cell sarà nel secchio della monnezza :p
Grazie ancora
-
Facci sapere
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Fatta l'ultima prova e il risultato non è cambiato. Ora aspetto il rientro del mio amico, visto che il cell è suo, per buttarlo, visto che mandarlo in assistenza costerebbe più del valore del telefono stesso.
Grazie di tutto ragazzi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elisius
E l'ultima Pit che si possa installare, qual'è?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quello nel pacchetto della xxkpe
Quote:
Originariamente inviato da
Elisius
Dany, come mai dopo aver riscritto tutto e fatto un reset factory, compaiono ancora vecchi dati? Ovviamente senza alcuna sim....
Hai fatto i wipe?