si, prova con archiviazione di massa
Visualizzazione stampabile
si, prova con archiviazione di massa
ok ci provo
non va!!!
ma voi come avete fatto il root?
in attesa di una soluzione:'(
RISOLTO COSì:
PROCEDURA PER ESEGUIRE IL ROOT
1-Scaricate il PDA CF-ROOT del firmware 2.3.5 da questo indirizzo.
2-Avviate Odin3, spegnete il telefono, mettetelo in Download Mode e collegate il cavo usb al pc.
3-Cliccate su PDA e selezionate il file scaricato prima: XIKP2-CFROOT-16-11-2011.
4-Premete Start e attendete la fine del processo.
Col 2.3.5 originale è possibile utilizzare superoneclick?
Se sì potreste postare la procedura?
Grazie
Allora io l'ho fatto in questa maniera... Copio la procedura del primo post modificando alcune cose per fare prima.
- Scaricare SuperOneClick 2.2 da ---> QUI
- Sul telefono: Andare su Impostazioni -> Wireless e Rete -> Impostazioni USB e poi settare su "Archiviazione di massa" poi tornare a Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo e selezionare "Debug USB".
- Andare su Impostazioni -> Display -> Spegnimento schermo e settare su 10 minuti.
Fatto questo, siete pronti per rootare il cellulare:
- Collegare il Galaxy S SCL al computer tramite l'apposito Cavo USB.
- Sul display vi comparirà il robottino verde per chiedervi la conferma di attivare l'archiviazione di massa, ignoratelo e procedete al passaggio successivo.
- Aprire SuperOneClick e lasciare su Auto sulla finestra in alto a destra.
- Premere sul tasto "Root"
- Ora attendete fino a quando il programma vi chiederà (in inglese) di riavviare il dispositivo.
- Riavviate il Dispositivo
- Controllate nel Menù programmi se è comparso il programma " Superuser "
N.B.: Se vi rimane bloccate allo step 7 staccate il cavetto, riavviate il cell e rifate la procedura daccapo.
http://img526.imageshack.us/img526/7886/rootz.jpg
Grazie, provvedo subito ;)
P.S. E' poi possibile rimuovere il root con la stessa semplicità?
Edit: mi sto un po' preoccupando...
E' arrivato fino allo step#7 si rooting device ma, non va avanti... cosa faccio?