Visualizzazione stampabile
-
Ma questa guida e quella del lago fix le posso anche seguire se ho gingerbread???
-
Quote:
Originariamente inviato da zorta
vorrei porvi una domanda che è stata fatta qualche post addietro ma alla quale non è stata data una precisa risposta (o forse sono rincoglionito io): ho il galaxy SCL i9003 con gingerbread 2.3.5 ufficiale (kies) e ho bisogno del superuser per modificare un file di sistema (il read_ahead_kb per aumentare la velocità lettura/scrittura per le memorie esterne). posso ottenere il superuser (root) tramite questa guida? la versione di superoneclick che ho è la 2.3.1
da quello che leggo sembra solo per froyo, mentre forse è necessario qualche altro programma per gingerbread 2.3.5
grazie a tutti
[AGGIUNTO IN SEGUITO] ...sempre tramite SOC è possibile rimuovere il root e tornare allo stato originale? (cioè prima del root)
Si. Usa l'ultima versione di soc.. Ricorda di attuvare il debug usb
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Si. Usa l'ultima versione di soc.. Ricorda di attuvare il debug usb
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
non avevo letto..lo puoi spiegare in termini più comprensibili? non sono una cima e sono nella stessa condizione
-
ok tutto apposto il root, do una mano a chi sta in difficoltà.
allora per chi ha il galaxy i9003 con. gingerbread 2.3.5 dovete seguire i passaggi a pagina 10 di frenkythebest.
Consiglio vivamente di usare super one click 2.2 perché a quanto pare è dedicato alla versione xxkpn.
inoltre se vi si blocca allo step 7 basta staccare il cavo, chiudere il programma, spegnere e riaccendere il telefono.
è veramente semplice questo tipo di root anche perché se nn va buon fine vi lascia il telefono inalterato.
-
Quote:
zorta
ok tutto apposto il root, do una mano a chi sta in difficoltà.
allora per chi ha il galaxy i9003 con. gingerbread 2.3.5 dovete seguire i passaggi a pagina 10 di frenkythebest.
Consiglio vivamente di usare super one click 2.2 perché a quanto pare è dedicato alla versione xxkpn.
inoltre se vi si blocca allo step 7 basta staccare il cavo, chiudere il programma, spegnere e riaccendere il telefono.
è veramente semplice questo tipo di root anche perché se nn va buon fine vi lascia il telefono inalterato.
zorta..grazie per la risposta =) ora provo =) ma posso anche fare il lag fix dopo questo root? seguendo sempre la guida in evidenza?
-
mi dispiace ma questa cosa nn te la so dire. attendi qualcuno piu esperto di me :D
-
Quote:
zorta
mi dispiace ma questa cosa nn te la so dire. attendi qualcuno piu esperto di me :D
Allora te ne faccio una più semplice xD con il root posso installare le app su sd ? XD
-
in realtà lo puoi gia fare senza root.
stiamo andando OT penso, cmq ti do una dritta: vai in applicazioni e selezione l'applicazione che vuoi e poi premi su "sposta su memoria memoria esterna/USB
altrimenti scarichi dal market "app 2 sd" e da li sposti le app che nn sono in grado di sfruttare il procedimento precedente
-
sto facendo il root..dopo essersi inchiodato allo step 5 si è ripreso e ora è allo step 7..fermo..si sarà inchiodato? come faccio a capirlo?
-
prova cmq a staccare il cavo e ripetere l'operazione. al passo 7 deve impiegare meno di 10 secondi circa