non c'è qualche altro modo per vedere che è rootato al 100%??? ad esempio su info dispositivo cosa ci deve essere scritto?
Visualizzazione stampabile
non c'è qualche altro modo per vedere che è rootato al 100%??? ad esempio su info dispositivo cosa ci deve essere scritto?
funziona!!!!!! infatti quando entro mi dice titanium ha ottenuto le autorizzazioni di superuser!!! il che significa che è rootato???
ma se adesso vorrei mettere il firmware 2.3.6 il root resta?
No, si cancella.
praticamente non ho installato ancora la rom... perchè ho sentito dire che prima di installare la rom si fa il root... ma cosa cambia mettendo la rom?
Ragazzi...so che sto scrivendo nella discussione sbagliata però non so dove altro scrivere...in quella giusta per me non mi risponde nessuno e io sono sull'orlo della disperazione :-( Sono nuova sia del mondo android e del forum (e anche un po' imbranata)...ma ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ho un tablet zte pm 1152(quello di poste mobile per intenderci) che monta android 2.1 e tramite un amico e dritte trovate sul forum ho partizionato la mia micro sd da 16 giga (prima partizione 15 giga fat 32, seconda 1 giga ext 2) scaricato universal androot e link2sd. Quando però scarico un'applicazione e voglio trasferirla su sd creo il collegamento, spunto la prima voce (collega archivio applicazione o qualcosa del genere) spunto consenti alla richiesta di superuser ed appare -applicazione spostata su sd- .Il problema è che basta uscire da link2sd che l'applicazione sparisce!non c'è più icona nella homscreen, e neppure tra le applicazioni collegate in link2sd! Lo spazio nella seconda partizione della sd però diminuisce, quindi vuol dire che li' ci sono e se vado in impostazioni- applicazioni- gestione applicazioni- trovo le cartelle delle applicazioni collegate (ovviamente non il file apk ma quello di pochi kb che teoricamente rimane sul telefono) Sto impazzendo...dove devo andare a ripescare queste applicazioni? aiutatemi vi prego :-(
quindi inserendo la room cambia solo la grafica del menù e non la velocità del terminale?