La maggior parte è cosi... Per quanto riguarda la velocità del terminale dovuta all'installazione di nuove rom penso che sia una cosa soggettiva...
Per farti un'idea basta leggere le apposite discussioni delle rom. ;)
Visualizzazione stampabile
dove posso trovare una guida per l'istallazione della rom??? e la grafica che essi ha?
Sabrina83 ti capisco ma non e che cambiando sezione puoi trovare la risposta io non saprei come aiutarti in quanto non ho un tablet e non potrei fare dei tentativi per vedere di aiutarti. La sd la hai formattata da pc e poi da tablet? La apk sei sicura che è compatibile col dispositivo e col tuo sistema operativo. Prova a fare una ricerca sulla sezione generica dei tablet senza tenere conto della marca usando la ricerca avanzata.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Nella sezione Modding trovi le rom complete di guida all'installazione.
Modding Samsung Galaxy S SCL - Forum Android Italiano
Grazie...ora vedrò di cercare qualcosa dove mi hai detto...per quanto riguarda la formattazione, non l'ho fatta personalmente ma credo che sia stata effettuata con ubunt, gparted, perchè minitool mi ha fuso 2 sd! :-(
Sapete da Tweaks che viene installata col root cosa conviene abilitare?
Ragazzi se metto la versione di firmware 2.3.6, questa procedura di root scritta in prima pagina funziona anche con il firmware 2.3.6???
nessuno che può darmi una mano?