Visualizzazione stampabile
-
Per fare il root?Puoi mettere in memoria di massa, oppure basta che selezioni Samsung Kies, poi quando si avvia la schermata MTP che sta per sincronizzare a Kies, premi il tasto centrale.
Alla fine il root è bello poichè ha solo due possibilità:
1)si installa con successo;
2)non si installa nulla;
quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi di brick(a meno che non si fa il root con odin e flasha un file che non è per il proprio dispositivo).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack80s
Ciao a tutti! Scusatemi ma ho un problema... quando vado in Impostazioni -> Wireless e Rete -> Impostazioni USB non trovo l'opzione "Chiedi alla connessione" ma Samsung Kies, Lettore Multimediale e Memoria di massa. Mi dite cosa devo selezionare per favore? Grazie mille!!
E' indifferente, poichè il debug USB Bypassa quelle connessioni standard
-
ciao io sono nuovo... eseguendo il procedimento con la versione 2.2.3 mi viene scritto k manca il android adb interface driver.. mi dice se voglio installarlo sul mio dispositivo.. io clicco su si e mi dice dati esauriti.. cosa devo fare? :(
-
Quote:
Anbo
cosa devo fare? :(
Prova a fare il root con questo programmino:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml
-
va bene adesso provo grazie :)
-
grazie mille ce lo fatta finalmente
-
Bene :)
P.S.: vi ricordo per ringraziare di usare l'apposito tasto. ;)
-
Qualcuno puo mandarmi il link del download del 2.3.6 per i9003? Usando CWM ? grazie
-
Quote:
Anbo
Qualcuno puo mandarmi il link del download del 2.3.6 per i9003? Usando CWM ? grazie
Non serve scrivere mille post... Sfogia la sezione modding o usa il tasto cerca!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti,volevo un grosso aiuto da parte vostra, mi piacerebbe fare il root del mio galaxy i9003, però prima volevo capire un paio di cosette,performance la garanzia?basta usare il programma che si trova a pagina 15 della discussione per fare il root?ma se voglio ritornare al telefono in originale come faccio?? Attendo vostre notizie ragazzi e grazie in anticipo