Visualizzazione stampabile
-
ho seguito pure io la guida.non avendo trovato ne la versione 1.9 ne quella 1.7 ho scaricato dal link penso l'ultima versione.
Al momento in cui scrivo ho la versione 2.3.5 installata originale.ho collegato il tutto e superoneclick mi sta facendo una serie di operazioni...
però non so se è bloccato o meno ora come ora
quanto tempo dovrebbe passare prima di chiedere il riavvio?
niente praticamente rimane bloccato allo step #6..e da di li non si schioda minimamente
Edit : ho letto in giro che moltissimi hanno il mio stesso problema..per ora però non ho trovato una possibile soluzione :( :(
-
no, per la 2.3.5 soc non funziona
l'unico modo è riflashare la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
no, per la 2.3.5 soc non funziona
l'unico modo è riflashare la rom
significa reinstallare tutto ad una versione precedente? se è cosi mi sa che rimane senza permessi :(
-
Scrivo qui le mie domande per non aprire un altro topic...
Preciso che sono ancora a FROYO, e volevo togliere il root in attesa dell'aggioranmento ufficiale:
Devo riusare SoC e fare il deroot (ma non mi funziona)?
Con un Super Wipe riesco a toglierlo?
L'aggiornamento ufficiale (by KIES) si può fare con il Root o è meglio toglierlo?
Ciao grazie......
-
1)si
2)no
3)Meglio toglierlo.
-
Quote:
Zion
Devo riusare SoC e fare il deroot (ma non mi funziona)?
Usa la 1.9.1 e se non riesci la 1.7
-
è uscita una nuova versione del superoneclick. la 2.2
stasera provo se funziona il root
-
al primo tentativo niente..si era bloccato il programma,ho staccato il cavo usb,rilanciato il programma e alla richiesta di installazione del busybox ho detto si..ha fatto tutta la procedura.
non ha chiesto riavvio del cell.
ho l'icosa superuser nell'elenco ora
Ho rimesso la scheda sd,cavato il debug e spento e riacceso il cell.l'icona è ancora presente e ci entro dentro :) poi ora dovrò scoprire cosa ci posso fare :) :P
-
Quote:
Alender
al primo tentativo niente..si era bloccato il programma,ho staccato il cavo usb,rilanciato il programma e alla richiesta di installazione del busybox ho detto si..ha fatto tutta la procedura.
non ha chiesto riavvio del cell.
ho l'icosa superuser nell'elenco ora
Ho rimesso la scheda sd,cavato il debug e spento e riacceso il cell.l'icona è ancora presente e ci entro dentro :) poi ora dovrò scoprire cosa ci posso fare :) :P
Ma hai fatto il root sulla rom stock 2.3.5 con SOC???????????
-
Quote:
19dany84
Ma hai fatto il root sulla rom stock 2.3.5 con SOC???????????
si.ho il firmware ufficiale installato tramite kies (gingebread 2.3.5) e con la versione 2.1 si bloccava allo step 6.
adesso invece con la nuova release mi ha fatto il root