risolto con Unlock Root
Visualizzazione stampabile
risolto con Unlock Root
con Unlock root 2.3?
come funziona questo programma? è sicuro?
ho usato il programma unlock root 2.3 e il root lo fallisce sempre.
come devo fare? HELP
il messaggio che mi da sempre è "failed to get shell root"
Scusate ma sono un po' incavolato... 25 pagine di GUIDA AL ROOT che probabilmente (a parte i moderatori) sono uno dei pochi che le ha letto tutte per poi cosa? Le solite 3 o 4 domande ripetute all'infinito :-X!!!
Oddio, ma se si blocca? Poi posso toglierlo? E quando l'ho installato che me ne faccio (lo so io cosa puoi fartene :O...) Ma a me non funziona, dove trovo il debug usb (guardati in tasca)e se flasho mi resta??? Mi puoi dare il link per... per andare dove dico io :O :O :O
Ragazzi, va bene che tutti vogliono tutto subito e senza fare fatica, ma qui state esagerando! Si sta rendendo inutilizzabile questa sezione; prima di rifare per la 100esima volta la stessa domanda, leggete!!!
Leggere un po' non ha mai ucciso nessuno.
Hahaha...
Quando leggo 'ste risposte mi ammazzo dalle risate! Allora non sono il solo che lo pensa, hahaha!!!
Comunque credo che ci sia tanta gente (che come te e me) si legge tutto e poi non ha bisogno di scrivere niente.
Ah, dimenticavo mosquiton, ma come faccio a capire se sono riuscito a "RUTTARE" il mio 9003? Ahahahaaaa...
Come da regolamento un utente deve postare con un nik solo... Non con due nik differenti...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
gli account multipli sono vietati qui, quindi verranno presi provvedimenti. inoltre ritengo sia un pò triste scrivere con due account solo per darsi man forte da soli.........
per favore evitate altro flame al fine di non inquinare ulteriormente il thread, i messaggi non considerati utili alla causa di questo thread verranno eliminati dal mio collega 19dany84.
Aggiornata la prima pagina con le ultime modifiche
Ho appena roottato il mio cellulare con successo! :D Grazie di cuore a 19dany84 per l' aiuto dato e per aver aggiornato la guida! :)
Comunque nemmeno a me ha detto di riavviare e ho passato tutto con successo..:)
Io lo provato e funziona perfettamente sia il root che il unroot
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Posso dedurre da questo tread che quindi devo abbandonare l'eventuale Root con ODIN e passare a Froyo...anche perchè non trovo la CF-root del I9003XXKPN da nessuna parte ...poi con ROm Manager andrò avanti nell flashare rom e gapps e fixer...
Scaricati la versione più recente dal loro sito. ;)
Unlock Root of Android
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Salve a tutti ! Volevo chiedere se con le caratteristiche del mio cell posso usare tale procedura per il root:
Codice modello: GT-I9003 galay s scl
Versione Firmware: 2.3.5
Versione banda base: I9003XXKPN
Versione Kernel: 2.6.35.7-CL694134rootDELL154#
Vesione build GINGERBREAD.XIKP2
Teoricamente si.
Ma ti consiglio di installare il cf-root per gingerbread
È un root che integra un kernel che porta varie migliorie al sistema operativo e installa una particolare recovery con diverse opzioni... Tra cui la possibilità di flashare rom
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
grazie mille, qui c'e un guida che spiega come farlo ?
ragazzi io ho aggiornato al 2.3.6 ma nn riesco ad eseguire il root??? si blocca sempre allo step 7 e con l'altro programma dice che manca qualcosa..... come ovviare al problema?
quale superoneclick hai usato? il 2.3.6 e' quello russo!!
Ho postato in un'altra discussione il problema che ho riscontrato utilizzando i programmi ai cui serve avere il superuser per i permessi di root. Ho usato Game Guardian, Gamecih 1 e 2, quando ormai pensavo di avercela fatta, ecco che mi si presenta il problema che immettendo i valori, alla fine questi non mi si stazionano al valore immesso, ma mi scendono fino a raggiungere il vero valore che avevo prima di immettere il valore che vorrei possedere. Es ho 50.000 monete in Ice Age Village. Se immetto il valore 99.999 monete, mi scende fino a ritornare a 50.000, inoltre anche se immetto un numero più grande prima che arrivi alla fine dovrebbe passare molto tempo, quindi posso pensare di comprare delle cose costose nel gioco, ma alla fine nemmeno quello posso fare, perché il gioco pensa già che effettivamente quel miliardo di monete non sono presenti.
Sono andato su youtube per capire se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema, ma sembra proprio che non sia mai capitato a nessuno... a guarda caso doveva capitare solo a me. Adesso comunque, dal nervoso, ho disinstallato tutto, GG, GC 1 e 2, domani faccio il deroot, e completo il tutto. Nel caso voleste aiutarmi, mi fareste un gran favore, ma per adesso, sono troppo nervoso per riprovare, ci penserò fra qualche settimana. Grazie per l'interessamento a chiunque volesse rispondere.
salve sono nuovo vorrei sapere come fare unroot visto che oggi pomeriggio lo devo portare ad aggiustare ho provato con unlockroot con superoneclick ma niente ce l'ho sempre mi potete aiutare ??:'(
per favore rispondete mi rimangono solo 2 ore :'(:'(
Fai il flash con odin del firmware stock
e come si fa (sono nuovo e questo e il mio primo android)
capito grazie :)
non ho capito bene :(
La guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html
Se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure nel topic ;)
ok vedrò se l'ho riesco a fare
2/3 dei file non lo legge bene uno lo legge come file musicale e un altro come immagine o_O
Quali file? Ma le estensioni sono giuste?
i file sono quelli sotto odin ma le estensioni non sono giuste
Cioè? Se le estensioni dei file non sono rispettivamente .mp3 o .jpg ma il computer prova ad aprili con applicazioni come Windows media player non dovrebbe essere un problema, ma un errore del PC... odin non dovrebbe avere problemi