Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ReRobot
salve ho da un paio di giorni il galaxy scl volevo fare il root per disinstallare le applicazioni preinstallate ho provato a seguire la guida ma il software superOneClick non funziona dice errore quando faccio partire l'exe. mi esce una finestrella che mi dice
"unable to find a version of the runtime to run this applcation." ho scaricato tutte le versione dalla 1.7 sino all'ultima cosa serve ?
Grazie
Hai spuntato debug usb??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
si ho seguito la guida nel primo post però l'exe non parte :'(
-
Prova con l'ultima versione di soc la 2,2 e su exploit in alto a destra seleziona l'ultima voce...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
non ho capito questo passaggio "e su exploit in alto a destra seleziona l'ultima voce..." Sorry
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReRobot
non ho capito questo passaggio "e su exploit in alto a destra seleziona l'ultima voce..." Sorry
quando apri superoneclick in altro a destra c'è un menù a tendina che si chiama exploit, ci clicchi sopra e scegli l'ultima voce presente nell'elenco.
-
ma non si apre superoneclick mi esce quella finestra che blocca l'avvio dell'applicazione
-
sono riuscito ad avviare l'applicazione ma purtroppo mi si ferma sempre allo step 7 con anche con la 2.2
-
dopo l'aggiornamento mi è sparito in impostazioni usb "chiedi alla connessione" come faccio il root adesso?
grazie
-
Quote:
neropiero
dopo l'aggiornamento mi è sparito in impostazioni usb "chiedi alla connessione" come faccio il root adesso?
grazie
Devi attivare "debug usb" leggi come sul primo post!
-
Quote:
19dany84
Devi attivare "debug usb" leggi come sul primo post!
debug riesco ad attivarlo ma come da guida come faccio senza la spunta "chidi alla connessione"?
Spunto archiviazione di massa?