tra step 5 e 6 ne usa 140 circa..e al 7 si ferma..ma anche tra 5 e 6 dice programma non risponde...ma poi torna in vita =..
[post add] ha funzionato =)
tra step 5 e 6 ne usa 140 circa..e al 7 si ferma..ma anche tra 5 e 6 dice programma non risponde...ma poi torna in vita =..
[post add] ha funzionato =)
Ultima modifica di peten; 09-12-11 alle 15:32
Root eseguito con successo al terzo tentativo, nei primi due si bloccava![]()
Strano io non ho il robottino e non ho più la scritta (gingerbread 2.3.5 ufficiale via Kies) <<chiedi alla connessione>>, ho messo debug usb, e si blocca al punto 5 e quando si sblocca (passano 420 secondi) arriva al 7 e si riblocca. Stacco il cavo, spengo il telefono, riaccendo (e son 5 volte che lo faccio e niente da fare) uff
Originariamente inviato da cashcarstar78
Prova a impostare zerg rush in alto a dx in super one click
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
cashcarstar78 (14-12-11)
Ragazzi, appena saro a casa eseguiro il root :-) Volevo chiedervi, in caso di aggiornamenti ufficiali da Kies,bisogna prima derootarlo, vero?
EDIT: Root eseguito alla perfezione. Ottima guida.
Ultima modifica di Aledroid88; 20-12-11 alle 13:28
Originariamente inviato da Aledroid88
Si è meglio toglierlo... Anche se dovrebbe andare via da solo..
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Aledroid88 (20-12-11)
ciao, nn riesco a fare il root come posso farex aggiornare il mio dispositivo? con odin nn succede niente e con kies si blocca a preparazione installazione del firmware
Ragazzi vi segnalo un altro programmino UnlockRoot v2.0 per fare il root facile al nostro i9003.
Lo trovate qui: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
P.S.: A chi lo prova, diteci se funziona.![]()
frank_mackey (21-01-12),SN97 (31-12-11)
FANTASTICO! UnlockRoot funziona a meraviglia! con l'altro metodo non ero riuscito, ma con questo in pochi minuti ho rootato il mio i9003, ho provato anche l'unroot e funziona bene anch'esso. assolutamente raccomandato, anche per la bella interfaccia grafica!
Ultima modifica di SN97; 31-12-11 alle 21:33