Visualizzazione stampabile
-
@namaless
Un owerclokkata si può avere??? Magari soft senza friggerlo o cmq una gestione migliore del processore perchè scalda parecchio soprattutto in wifi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Sinceramente il nuovo market mi funziona bene.
che lagfix???
Che ne pensate se aggiungo GoLauncher come Launcher principale?
@tutti: grazie dei complimenti ^_^
Io invece sono a favore dell'implementazione, magari selezionabile al primo avvio! Go launcher è davvero fluidissimo!
Grazie di tutto Namaless!!!!
-
Quote:
aviere2006
@namaless
Francamente come principale non lo vorrei ( adoro la Touchwiz di samsung ), magari implementato, cosi a scelta dell User....ovviamente è un mio gusto;-);-);-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Quote:
djstewie
Infatti anche io credo sia meglio lasciarlo come scelta poiché io uso adw... ma se lo implementi va bene lo stesso eh :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Quote:
hragon
Io invece sono a favore dell'implementazione, magari selezionabile al primo avvio! Go launcher è davvero fluidissimo!
Grazie di tutto Namaless!!!!
Grazie, aspetto ulteriori suggerimenti ^_^
Quote:
aviere2006
@namaless
Un owerclokkata si può avere??? Magari soft senza friggerlo o cmq una gestione migliore del processore perchè scalda parecchio soprattutto in wifi
Androidiani App
Fino a quando non vengono rilasciati i sorgenti del kernel non si può effettuare l'overclock :(
-
@namaless
Tra i programmi da eliminare dovresti mettere anke layer, penso sia un programma inutile, o almeno lo è per me..... Per il momento non mi viene in mente nientaltro
-
Concordo su layar!
Mi dispiace per la swype perché mi trovo molto bene.
Poter il launcher è un tasto dolente perché ognuno ha le sue preferenze. se fosse possibile il meglio sarebbe poter scegliere in fase di flash, della touch wiz 4.5? Su xda hanno già effettuato il porting!
Come file manager mi sembra ottimo estrong, ma sono tutti ottimi.
Mi aggiungo ai complimenti!
-
Uhhhh magari la TW 4.5!!!!!!! Sarebbe fantastico
-
Quote:
richifil
Concordo su layar!
Mi dispiace per la swype perché mi trovo molto bene.
Poter il launcher è un tasto dolente perché ognuno ha le sue preferenze. se fosse possibile il meglio sarebbe poter scegliere in fase di flash, della touch wiz 4.5? Su xda hanno già effettuato il porting!
Come file manager mi sembra ottimo estrong, ma sono tutti ottimi.
Mi aggiungo ai complimenti!
Androidiani App
Alla fine tutto è relativo.. purtroppo sul galaxytab potevo fare una rom piu grande, ma sul sgs lo spazio è molto limitato... :-(
-
Aggiornamento touchwiz 4.5 ;-)
Rimossa tastiera gibgerbread.
Aggiunta tastiera Samsung.
-
Quote:
Namaless
Aggiornamento touchwiz 4.5 ;-)
Rimossa tastiera gibgerbread.
Aggiunta tastiera Samsung.
Sei un grande....la tastiera samsung e fantastica, sinceramente ho anche provato altre tastire ma questa è lunica con cui mi trovo meglio
-
Quote:
aviere2006
Sei un grande....la tastiera samsung e fantastica, sinceramente ho anche provato altre tastire ma questa è lunica con cui mi trovo meglio
Grazie sei gentilissimo ;-)
- Aggiunto VoiceToGo da Samsung SGS2 :-)
Ho intenzione di rilasciare una pre-alpha della rom, chi fosse interessato mi mandi un mp ;-)