Visualizzazione stampabile
-
Info modding
Ciao a tutti, ho comprato il galaxy S scl e vorrei mettere una rom diversa da quella originale, il fatto è che non capisco i passi da fare in successione e i topic da leggere.
Ho visto che tra le varie guide ci sono quelle per rootare, per il wipe, lagfix e via dicendo ma non ho ancora capito quali sono i passi da effettuare in ordine cronologico per installare una rom diversa da quella originale.:'(
Mi sapete indicare passo passo i passaggi da eseguire per fare ciò?:*
-
al momento non ci sono custom rom.. io e un'altro cuoco su xda ci stiamo lavorando, ma è una tragedia.. -.-''
-
non so se mi sono espresso bene, intendo "sbloccare" il telefono come fanno quasi tutti.
-
Per sbloccare si intende rootare al massimo e la guida hai detto di averla trovata,quindi non so a cosa ti riferisci con sbloccare.
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
al momento non ci sono custom rom.. io e un'altro cuoco su xda ci stiamo lavorando, ma è una tragedia.. -.-''
:( perchè è una tragedia?
-
non riesco a capire in che ordine devo proseguire, o se devo fare tutti i passaggi, root, swipe ecc
forse non sono molto chiaro
-
Allora se vuoi eseguire il lagfix(lo swipe è il tipo di tastiera)devi fare prima il root(seguendo la relativa guida) e poi segui la guida del lagfix.
-
Quote:
djstewie
Per sbloccare si intende rootare al massimo e la guida hai detto di averla trovata,quindi non so a cosa ti riferisci con sbloccare.
e' una tragedia in quanto faccio anche la minima modifica e mi tocca reinstallare tutto da capo... è una rottura non indifferente.. fà quasi passare la voglia -.-''
-
Posso immaginare e ti capisco.Vorrei tanto poterti aiutare se capissi qualcosa di programmazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quote:
e' una tragedia in quanto faccio anche la minima modifica e mi tocca reinstallare tutto da capo... è una rottura non indifferente.. fà quasi passare la voglia -.-''
il fatto di installare tutto è dovuto solo a questo telefono k su tutti è così??è una curiosità...cmq speriamo in buone novità
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
manuel8846
il fatto di installare tutto è dovuto solo a questo telefono k su tutti è così??è una curiosità...cmq speriamo in buone novità
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quando installi una nuova rom di solito è meglio reinstallare tutto...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk