Confermo che puoi avere solo i driver installati, kies non è obbligatorio che lo riconosca.
Visualizzazione stampabile
Confermo che puoi avere solo i driver installati, kies non è obbligatorio che lo riconosca.
Ottimo ma la prudenza non é mai troppa ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Cavoli, volevo passare da froyo alla kpe, ma come mai quando vado a fare il flash mi esce la scritta lul log di odin md5 invalid??? La kpe è l'orriginale di samfirmware....
Rifatto il flash di froyo, tutto ok......
aiutooo! è urgente! mentre eseguivo la guida, al passo 8 non ho cliccato reset ma comunque prima di cliccare start ho tolto la batteria e l'ho reinserita e ho premuto i tasti per farlo andare in download mode ma lo schermo rimane nero! non va nemmeno in recovery, nè si accende, nè sotto carica alla normale presa! aiutoo !
EDIT: ho tolto la memory stick e l'ho acceso ed è andato o.O
Sbagliato topic, sorry!
scusate mi hanno detto di chiedere qua, x rootare il telefono con la xxkpe scarico il file lo metto in pda SENZA ESTRARLO e poi uso oneclick
La casellina phone bootloader update in odin a che serve?? Non è che questa rom (contenente il bootloader) va flashata con la casellina spuntata???
ahhh ok credevo servisse per i firmware con bootloader
si, ma la spunta su phone bootloader update non va messa anche se il firm ha presente il bootloader..... (??)
Ciao raga, volevo un'informazione, ho fatto la procedura di flash 2 volte come spiegato in prima pagina
e solo quello, quindi niente ROOT DEODEX EXT4 ed è andato tutto bene, ma non sono riuscito a fare il factory reset, inserendo il codice numerico non succede nulla
è un problema?
Altra cosa, ho notato un peggioramento alla fotocamera e non di poco, anche il cell sembra essere leggermente piu lento nello scorrimento delle varie pagine etc.
Unica nota positiva la batteria che sembra essere migliorata..
fail il wipe dalla recovery
raga aiutatemi!!! o seguito tutii i passi fino a punto 10 poi il cell non si accende piu,aiutooo!!! scusate se e il mio primo post!!!!
EDIT:
Sii più preciso... Che problema ti da?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani A
grazie per gentilezza! RIsolto!
Sii più preciso... Che problema ti da?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
devi solo fare l'installazione
il root è per avere i privilegi di super user, il deodex per le mod e l'ext4 cambia il file systems. fai solo l'installazione
domanda..al punto 4 scrive: 4.Ora spuntare re-partition,autoreboot,f.reset time,poi cliccare sul box PIT e selezionare il file latona_20110114.pit. significa che devono avere tutti le spunte o che nessuno le deve avere?? io ho ginger ufficiale kies con root..cambia qualcosa devo derootare? grazie
devono esserci
il termine inglese sarebbe check, solo che in italiano si traduce sempre male per i miei gusti (nel senso che non mi piace nessuna traduzione :P)
no vai tranquillo
grazie per la risposta celere =)
Ho molti problemi di kernel panic.
Quando tocco i file di sistema (tutte le app che richiedono il root) causano kernel panic.
Soluzioni oltre al wipe?
Quote:
Originariamente inviato da cicci0
Rifai il flash del cf root...
niente da fare, sempre kernel panic appena effettuo il root.
Con tutte le rom, appena tocco i file di sistema:" Kernel Panic".
Quote:
Originariamente inviato da cicci0
Provato con la kpq e cf root per kpq??
Ciao a tutti...chiedo aiuto !!!
Ho fatto la procedura per la conversione in EXT4 ma dopo aver terminato il cell si riavvia!!!!
Avevo su froyo .
Qualcuno sa aiutarmi ???
Grazie
pull battery--> download mode--> odin e riflasha tutto
Ti ringrazio....
ho già riflashato il tutto appena adesso ed è tornato tutto ok...
Grazie ancora, ciao
ragazzi help, ho seguito la guida pero nella seconda parte (quando vanno inseriti i 4 files), mi si è bloccato. questo è il risultato che mi dà odin
<ID:0/006> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> APBOOT_I9003XXKPE_CL409735_REV08_user_low_ship.tar .md5 is valid.
<OSM> CODE_I9003XXKPE_CL409735_REV08_user_low_ship.tar.m d5 is valid.
<OSM> MODEM_I9003XXKPE_REV_00_CL1041909.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9003-CSC-MULTI-OXAKPE.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<ID:0/006> Initialzation..
<ID:0/006> Get PIT for mapping..
<ID:0/006> Firmware update start..
<ID:0/006> boot.bin
<ID:0/006> Sbl.bin
edit: ho deciso di staccare e riprovare, il telefono è rientrato in down mode ma stavolta si è bloccato in
<ID:0/006> system.rfs a questo punto non so piu cosa fare
Quote:
Originariamente inviato da genny92c
Re partition non lo hai spuntato nella seconda parte vero???
rifai procedura attentamente....
alla fine ho deciso di togliere la batteria e fortunatamente è rientrato in down mode. dopo si è bloccato ancora ed è ri-rientrato in down mode. al terzo tentativo è andata bene fortunatamente, ma vorrei tanto sapere il motivo di quei blocchi
Probabilmente un problema di pc/driver
Misteri dell'elettronica/informatica...;)
fatto flash (1 soltanto) +root ho avuto un kernel panic risolto dopo wipe cache e dalvik provato wi-fi e bluetooth nessun bug x ora...
continuo a provare poi passo all deodex e ext4
tempo di riavvio dopo il deodex? è mezz'ora che l'immagine del boot va e viene... cappellato qualcosa secondo voi?
direi di si....riprova con calma !!!!
ciao atutti volevo aggiornare da froyo a ginger con questa guida ma mi blocco al secondo pjunto: connettere a kies; il telefono non si connette;come posso fare? posso fare lo stesso? (il telefono non si è mai connesso) i drivers posso scaricarli da qualche altra parte?
Per connetterti con kies devi uscire da tutte le applicazioni sul cellulare e non devi utilizzarlo. Se non hai modificato nulla sul cell non dovresti avere problemi a connetterti