Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Mamma mia ragazzi calma e sangue freddo..
Problema 1 - Tastiera T9
Datemi il link al market di codesta tastiera visto che uso la tastiera samsung rippata e adattata dal Samsung S2 e non trovo alcun problema.
Non capisco questa affermazione
Nel senso ... La tastiera Samsung inserita è quella presente nella STOCK presumo ... OK, quello che ho riscontrato è in pratica che attivandola in modalità T9 inserisce SEMPRE numeri anzichè le lettere corrispondenti
In formato QWERTY (ovviamente) invece nessun problema
Chiedevo se era possibile risolvere questo 'BUG' con la tastiera Standard che, mi pare, si chiami AxT9 se non erro ...
Tra l'altro ti volevo chiedere codesta INFO
Ho la HTC_IME ripresa dall'HTC
Ho un pacchetto ZIP che installavo su altri terminali e altre ROM senza mai un problema
Ho provato ad installarla sulla tua DarkGen ma, nonostante l'installazione da RECOVERY vada a buon fine, non la ritrovo tra la tastiera
In pratica è come se non 'sentisse' l'installazione
Spero di essermi spiegato
Questa ROM è davvero ottima DarkGen, davvero ... Graficamente e altro
Ho provato tutte le rom serie KPH KPM ma alla fine ritorno sempre a lei
Ma questo BUG fastidiosissimo della tastiera mi da i nervi
E' possibile risolverlo in qualche maniera ?
Tra l'altro l'ho notato in moltissime altre ROM Cooked ... In pratica il T9 NON funziona ... Strano !
Attendo fiducioso e ringrazio
-
Quote:
Glen
Non capisco questa affermazione
Nel senso ... La tastiera Samsung inserita è quella presente nella STOCK presumo ... OK, quello che ho riscontrato è in pratica che attivandola in modalità T9 inserisce SEMPRE numeri anzichè le lettere corrispondenti
In formato QWERTY (ovviamente) invece nessun problema
Chiedevo se era possibile risolvere questo 'BUG' con la tastiera Standard che, mi pare, si chiami AxT9 se non erro ...
Tra l'altro ti volevo chiedere codesta INFO
Ho la HTC_IME ripresa dall'HTC
Ho un pacchetto ZIP che installavo su altri terminali e altre ROM senza mai un problema
Ho provato ad installarla sulla tua DarkGen ma, nonostante l'installazione da RECOVERY vada a buon fine, non la ritrovo tra la tastiera
In pratica è come se non 'sentisse' l'installazione
Spero di essermi spiegato
Questa ROM è davvero ottima DarkGen, davvero ... Graficamente e altro
Ho provato tutte le rom serie KPH KPM ma alla fine ritorno sempre a lei
Ma questo BUG fastidiosissimo della tastiera mi da i nervi
E' possibile risolverlo in qualche maniera ?
Tra l'altro l'ho notato in moltissime altre ROM Cooked ... In pratica il T9 NON funziona ... Strano !
Attendo fiducioso e ringrazio
Ok adesso ho capito il problema.. controllo e vedo di risolvere il tutto con il nuovo aggiornamento ^_^
edit:
confermo il problema... rimetto momentaneamente la tastiera Samsung originale, in attesa di correggere questo problema.
-
Perfetto Namaless
La sto provando ... E' veramente ben fatta, OTTIMA oserei dire
Il miglior compromesso tra fluidità e stabilità per ora che ho provato ...
Certo è che quel BUG della tastiera fastidiosissimo è una nota 'stonata' in un lavoro così ben fatto ;)
-
Quote:
Namaless
Verrà rilasciata quando la Samsung rilascerà una rom gingerbread completamente funzionante. Anche la KPM non funziona tutto ha diversi problemi e io il telefono lo uso per lavoro, per cui deve funzionare tutto, come succede per la mia rom ^_^
ma nemmeno la 2.3.5 russa è stabile? non si può partire da quella?
-
quando apro la pagina download mi dice waiting update...quando il nuovo rilascio???
-
Probabilmente starà facendo l'upload. Abbi ancora un po' di pazienza
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Upload terminato, potete scaricare la nuova rom.
Per la guida all'aggiornamento basta flashare la rom senza il modem e senza eseguire il factory reset :)
-
Se mi rispondete alla domanda che avevo fatto nel pagina precedente riguardo l'installazione la provo anche io... :)
Ho la kp9 sopra e volevo sapere cosa dovevo installare o fare prima di mettere la tua nama...
X pulire x bene il tel e fare un'installazione pulita...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
corvo82
Se mi rispondete alla domanda che avevo fatto nel pagina precedente riguardo l'installazione la provo anche io... :)
Ho la kp9 sopra e volevo sapere cosa dovevo installare o fare prima di mettere la tua nama...
X pulire x bene il tel e fare un'installazione pulita...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Perdonami mi devo essere perso il tuo post XD
Semplicemente installare la mia rom come una rom stock. A fine processo entrare in recovery e fare un bel factory reset.
Prova subito la foto camera, avvolte il nostro device fà le bizze..
Visto che passi da GB ti conviene installare anche il modem.
-
ciao,per aggiornare alla nuova versione della darkgen devo semplicemente flasharla con odin nella sezione pda? grazie!