Visualizzazione stampabile
-
Namaless posso chiedere una cosa?
Quando ci sarà la 2.3.5 pensi che il porting sarà possibile?
In secondo luogo, io nello stock ho un paio di app (sceme) a cui però tengo, una è l'acquario (sfondo animato), l'ebook reader con i 2 libri e qualche altra. Quelle mancano nel tuo vero? Ho visto che hai rilasciato un pacchetto con delle apk dentro ma non mi pare ci siano.
Nel caso basterebbe copiarle dal mio cell giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
Namaless posso chiedere una cosa?
Quando ci sarà la 2.3.5 pensi che il porting sarà possibile?
In secondo luogo, io nello stock ho un paio di app (sceme) a cui però tengo, una è l'acquario (sfondo animato), l'ebook reader con i 2 libri e qualche altra. Quelle mancano nel tuo vero? Ho visto che hai rilasciato un pacchetto con delle apk dentro ma non mi pare ci siano.
Nel caso basterebbe copiarle dal mio cell giusto?
Direi di si.. Comunque devo controllare meglio le app..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Sono costretto a rimuoverla nuovamente per il semplice fatto che l'illuminazione dei tasti continua ad essere buggata, nama può essere che i tasti non vanno solo con questa rom? :(
-
Quote:
vial
Sono costretto a rimuoverla nuovamente per il semplice fatto che l'illuminazione dei tasti continua ad essere buggata, nama può essere che i tasti non vanno solo con questa rom? :(
Quali sono le ROM con cui va invece? Non è che magari sono quelle basate su ginger e magari il problema è relativo alla kb1/kb3?
-
Sulle rom basate ginger non ho questi problemi, rom del tipo Cranium, Nexus 1.2 o Revolution RC5
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
come immaginavo probabilmente e un bug della 2.2.1 presumo nn dipenda dalla rom in se e probabilmente quando upgradaranno a ginger sarà ok...
-
appena flashata la rom... onde evitare di scoprire problemi, ho fatto flash + wipe + flash + wipe...
per ora sembra tutto ok... pure l'illuminazione tasti mi pare funzionare correttamente...
è il market che pare non andare... rimane fisso su caricamento...
EDIT: è solo lento come la morte... è partito anche il market....
se l'icona di ricezione wifi funziona, pare prendere un po di meno...
-
c'è qualcosa che non va coi benchmark.....
antutu mi da 2600 di default... e ok..
ma quadrant mi da 875...... quando dovrebbe farnesui 1500 come scritto su XDA....
-
Ma come si mettono gli sfondi animati con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
fabysolo85
Ma come si mettono gli sfondi animati con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Al momento avevo tolto l'app involontariamente, rimessa nella nuova versione.
Quote:
Stunt-R
c'è qualcosa che non va coi benchmark.....
antutu mi da 2600 di default... e ok..
ma quadrant mi da 875...... quando dovrebbe farnesui 1500 come scritto su XDA....
Perchè di predefinito non uso il filesystem ext4 che come dimostra quadrant dà un punteggio maggiore, mentre antutu rimane stabile in quanto con Froyo non è necessario il cambio di filesystem visto che non è ottimizzato per ext4.