Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clin81
Risolto... Ho fatto un bel factory reset e mi funziona tutto... Per ora ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Che rottura.. anche su xda sembra che dopo ogni aggiornamento è necessario un factory reset... mi piacerebbe documentarmi meglio su questo problema visto che il GalaxyTab non necessità del reset dopo l'installazione della mia rom, mentre il GalaxySLCD serve... boh..
-
Ciao ragazzi io ho un problema cioè ho scaricato sia il pda "DARKGENMOD_PDA_V3.1.1.tar.md5" e ho scaricato anche il modem "MODEM_I9003XXKB3_REV_00_CL928844.tar.md5" poi clicco su start su odin e mi esce questo messaggio "<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> DARKGENMOD_PDA_V3.1.1.tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9003XXKB3_REV_00_CL928844.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed "
e si ferma qui non andando più avanti... cosa sbaglio???
Grazie mille!
-
nama dovresti migliorare il gaming in questa rom...io vengo dalla xxkpm e come velocità generale faceva pena, un sacco di lag, ma per il gaming andava meglio...qui per i primi 10-15 secondi che gioco a fruit ninja o altri giochi semplici va un po' a scatti e poi va bene...comunque come velocità generale la tua è il massimo ;)
-
Quote:
marcbra
nama dovresti migliorare il gaming in questa rom...io vengo dalla xxkpm e come velocità generale faceva pena, un sacco di lag, ma per il gaming andava meglio...qui per i primi 10-15 secondi che gioco a fruit ninja o altri giochi semplici va un po' a scatti e poi va bene...comunque come velocità generale la tua è il massimo ;)
Purtroppo non è un limite della mia rom ma bensì di Froyo. Se Samsung si decide a rilasciare una versione decente di Gingerbread effettuerò il porting della rom :)
-
ciao a tutti, anche io ho un bel problema... flashando questa rom, quindi caricando solo il pda, odin fa tutto ok, ma quando il telefono si riavvia, appare solo la schermata iniziale col nome del telefono, poi si riavvia in continuazione, ogni 10/15 secondi, ho provato a wipare un sacco di volte sia data che cache, ri flashare, ma niente, fa sempre lo stesso... spiegazioni ne avete voi?! Grazie raga...
-
Quote:
Ajeie
ciao a tutti, anche io ho un bel problema... flashando questa rom, quindi caricando solo il pda, odin fa tutto ok, ma quando il telefono si riavvia, appare solo la schermata iniziale col nome del telefono, poi si riavvia in continuazione, ogni 10/15 secondi, ho provato a wipare un sacco di volte sia data che cache, ri flashare, ma niente, fa sempre lo stesso... spiegazioni ne avete voi?! Grazie raga...
Non ho idea del problema che potresti avere, ma prova a installare la stock XXKB3 completa di file .pit e vedi se ti si avvia, una volta avviato installa nuovamente la mia rom.
-
ciao nama, non so per quale ancestrale motivo, ma ora messa la xxkpe stock poi rimessa la tua, ora funziona... arriverà mai il giorno in cui capirò perchè succedono ste cose strane!? secondo me no! Con il galaxy s è stato tutto meno complicato! che dire, GRAZIE!
Ah, un'altra cosa, messa la tua rom, andato in recovery e attivato il fix permision, ho fatto la prova con quadrant e mi da soli 899 punti... come mai? ri grazie
-
Quote:
Ajeie
ciao nama, non so per quale ancestrale motivo, ma ora messa la xxkpe stock poi rimessa la tua, ora funziona... arriverà mai il giorno in cui capirò perchè succedono ste cose strane!? secondo me no! Con il galaxy s è stato tutto meno complicato! che dire, GRAZIE!
Ah, un'altra cosa, messa la tua rom, andato in recovery e attivato il fix permision, ho fatto la prova con quadrant e mi da soli 899 punti... come mai? ri grazie
Probabilmente perchè hai riflashato il bootloader contenuto nella kpe... potrebbe essere???
-
Quote:
Namaless
Purtroppo non è un limite della mia rom ma bensì di Froyo. Se Samsung si decide a rilasciare una versione decente di Gingerbread effettuerò il porting della rom :)
lo sai vero che ti prendiamo in parola?
-
Scusa Namaless.....Fantastica la tua rom....soltanto a volte (molte volte) quando il cel ha il blocco tasti e vado per sbloccarlo mi si blocca per 5-6 secondi......a volte succede anche quando ricevo le chiamate....vado a strisciare per rispondere e rimane bloccato.....E' una cosa che succede a qlcn altro che tu sappia??