Visualizzazione stampabile
-
eventualmente Nama puoi darmi una mano tempo permettendo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
madalexxa
eventualmente Nama puoi darmi una mano tempo permettendo?
Dipende per cosa, comunque a disposizione come sempre :D
-
Quote:
Namaless
Dipende per cosa, comunque a disposizione come sempre :D
Per i rebbot automatici :) se mi spieghi giusto 2 cose per fare un po' di debug per capire cos' è
Ieri sera ho fatto il wipe battery e stamattina si è rebootato automaticamente 3 volte a batteria quasi piena.
-
Quote:
madalexxa
Per i rebbot automatici :) se mi spieghi giusto 2 cose per fare un po' di debug per capire cos' è
Ieri sera ho fatto il wipe battery e stamattina si è rebootato automaticamente 3 volte a batteria quasi piena.
Si riavvia e appare la scritta i9003?
-
Quote:
Namaless
Si riavvia e appare la scritta i9003?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Si si, adesso mi è appena successo però non so se prima di riavviarsi fa sempre così, sulla barra delle notifiche viene fuori un triangolo rosso e dice che è impossibile leggere la scheda si memoria interna e poi si riavvia
-
Sarà stupida come ipotesi.... prova a togliere la microsd e vedi se te lo fa ancora.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Eh ci ho pensato pure io, ho provato ma nulla si continua a resettare, me l'ha fatto altre 2 volte
-
Quote:
madalexxa
Eh ci ho pensato pure io, ho provato ma nulla si continua a resettare, me l'ha fatto altre 2 volte
se ti da quell'errore non ce bisogno di debug, devi mandarlo in assistenza :eek:
-
-
Quote:
Aleq3
già, fai prima...
Usare il quote... e cerchiamo di tornare in topic. Nella sezione generale cè già un topic su questo problema...
-
Nama settimana prossima rilasci con o senza tema?
-
salve ragazzi, dovrei mettere una rom su un i9003, me ne consigliate qualcuna?? questa qui com'è?
-
Quote:
djdido
salve ragazzi, dovrei mettere una rom su un i9003, me ne consigliate qualcuna?? questa qui com'è?
Questa qui è la migliore in stabilità, durata della batteria e fluidità generale del sistema, uscirà la settimana prossima e si flasha semplicemente in PDA dopo aver flashato due volte la XXKBE :)
PS dimenticavo che è la migliore anche per le notifiche push per chi usa il 3G
-
Quote:
zack95
Nama settimana prossima rilasci con o senza tema?
Rilascio senza tema e tema a parte, prima a una piccola parte giusto per evitare figure di cacca XD
-
Quote:
Namaless
Rilascio senza tema e tema a parte, prima a una piccola parte giusto per evitare figure di cacca XD
bene bene beneeeeeeeeee
non vedo l'ora cavolo
-
Quote:
xTacco
bene bene beneeeeeeeeee
non vedo l'ora cavolo
Se avevo internet lo avevo già fatto, ma sono senza internet e senza macchina.. ditemi voi.. serrato in casa sono :(
-
E' la prima volta che metto una rom mod sul I9003. Avevo la 2.3.5 originale ma il problema delle notifiche 3g in sleep mode mi ha costretto a tornare indietro e ho installato la XXKB3.
Però la trovo un pò lenta e ho letto che la Darkgenmod è un'ottima rom basata su 2.2.1 e quindi con il 3g in sleep mode funzionante.
Solo che non trovo i file per il download. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
Quote:
crackmania
E' la prima volta che metto una rom mod sul I9003. Avevo la 2.3.5 originale ma il problema delle notifiche 3g in sleep mode mi ha costretto a tornare indietro e ho installato la XXKB3.
Però la trovo un pò lenta e ho letto che la Darkgenmod è un'ottima rom basata su 2.2.1 e quindi con il 3g in sleep mode funzionante.
Solo che non trovo i file per il download. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ciao, non trovi il download perchè quello della versione precedente è stato rimosso e la nuova verrà caricata nei prossimi giorni.
-
Ok quindi aspetterò, anche se mi sarebbe piaciuto provare la rom già da ora!
A questo punto spero arrivi in fretta, Namaless, se sei a Milano vieni a casa mia ad upparla!
-
Quote:
crackmania
Ok quindi aspetterò, anche se mi sarebbe piaciuto provare la rom già da ora!
A questo punto spero arrivi in fretta, Namaless, se sei a Milano vieni a casa mia ad upparla!
ahahahaha magari, mi piace milano :D
No caro mio, sono di pisa purtroppo...
-
ti fai prestare un pc portatile poi vai al mcdonald, ti iscrivi gratuitamente e la uppi da li, hanno una buona connessione wi fi :D
-
Quote:
xTacco
ti fai prestare un pc portatile poi vai al mcdonald, ti iscrivi gratuitamente e la uppi da li, hanno una buona connessione wi fi :D
Cacchio non ci avevo pensato xD
Ho un MacBook per cui il portatile ce l'ho.. al mc vicino casa ci ho pure lavorato 2 anni...10 anni fà XD
Immagino però che ci devo mangiare per avere la connessione giusto?
-
Beh si... ma basta 1 euro di toast... o un gelato...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Vai Namaless, non farci soffrire, se puoi uppa la rom al più presto!
E' meno di 1 giorno che ho montato la 2.2.1 e mi è venuto il lacido lattico alle dita per quanto è lenta!
PS: io avevo la 2.3.5 senza modifiche, vorrei sapere se la Darkgenmod è più reattiva di questa o uguale?
Grazie
-
ahahahahaha la 2.3.5 stock è un nokia n70 in confronto xD
P.S Dai Nama, e fattela questa mangiata al mc ahahahaha :)
-
Quote:
Aleq3
ahahahahaha la 2.3.5 stock è un nokia n70 in confronto xD
P.S Dai Nama, e fattela questa mangiata al mc ahahahaha :)
WOW!!!E allora non vedo proprio l'ora di metterla su mi state facendo venire l'acquolina come quando vedo una "passera" (la femmina del passero!) passare!!!
Nama, siamo tutti nelle tua mani! (PS: al limite usa WPA tester!)
-
salve ragazzi.visto che settimana prossima uscirà la darkgen,vorrei portarmi avanti e installare la xxkb3.mi dareste un link per il download?su questo forum non sono riuscito a trovarla da nessuna parte...grazie mille
-
-
Giusto per curiosità e per capirne di più...
Ho letto che la formattazione in EXT4 è inutile farla sul Froyo perchè, quest'ultimo non ne sfrutta benefici? E' vero? Questa rom ha la formattazione in EXT4?
-
Quote:
crackmania
Giusto per curiosità e per capirne di più...
Ho letto che la formattazione in EXT4 è inutile farla sul Froyo perchè, quest'ultimo non ne sfrutta benefici? E' vero? Questa rom ha la formattazione in EXT4?
Si hai ragione, da quello che ho potuto testare il problema del sistema rfs è alla lunga rallenta, cosa che però è "per sentito dire" in quanto io ho sempre o quasi montato la darkgenmod e il sistema è sempre reattivo. Per quanto riguarda il file system ext4 è vero che "dovrebbe" togliere quei lags che vedi nella stock, ma a mio avviso centra tanto anche il sistema.
Se hai voglia di provare a smanettarci un pò su ti posso consigliare di iniziare a metterci la recovery di skin1980 che dovrei aver messo il link qualche pagina indietro e poi inizia con il deodex della rom. Per deoxare la rom ti consiglio su xda xultimate o qualcosa del genere, ti serve windows ma non credo sia un problema.
Il vostro nama è a letto con un'accesso da paura.. :(
Pregate per me..
Ps. Qualcuno di voi deve aggiungere l'APN del provider 3G? Se si inviate i dati di accesso che li aggiungo al sistema così da non doverli mettere a mano :)
-
Namaless, visto che io, come ben sai, ebbi un problema di blacklight con la DarkgenMod con base froyo, secondo te, se la rimetto su, posso incorrere di nuovo allo stesso problema?
-
Non ho capito cosa hai XD un accesso?
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
zack95
Non ho capito cosa hai XD un accesso?
Inviato dal mio GT-I9003
è un problema comune praticamente quando blocchi il telefono lo schermo rimane acceso ma senza icone tema, niente, e ciuccica un sacco di batteria, io ce l'ho parzialmente cioè
a volte quando blocco il telefono me lo fa però dopo me ne accorgo premo il pulsante home e lo riblocco
-
Ascesso. Si chiama ascesso e non ha niente a che vedere con il telefono...
Spero di non aver colto l'umorismo, altrimenti siete messi male!
-
Ahah ma che c'entra? XD
Si riferiva al motivo per cui Nama è a letto!!
Io so che l'ascesso è una cosa che viene nelle genvive o comunque in bocca...poi boh, non so se ce ne sono altri tipi...
-
Quote:
giovos
Ahah ma che c'entra? XD
Si riferiva al motivo per cui Nama è a letto!!
Io so che l'ascesso è una cosa che viene nelle genvive o comunque in bocca...poi boh, non so se ce ne sono altri tipi...
ma che cazz... xD
erano le 23 sono leggermente stanco capitemi :D
cmq si so che cosa è un ascesso :D
-
SMS/MMS:
- Rimossa la conversione SMS a MMS dopo 5 SMS.
- Rimosso limite di contatti da aggiungere per 1 SMS/MMS, adesso sono 200 XD
- Modificata l'orario di invio e non di ricezione negli SMS.
-
Ok :D
Nama aspetto ansioso la tua bestia
Inviato dal mio GT-I9003
-
Nama, se non è già presente, potresti aggiungere il settaggio per permettere di effettuare foto e video anche quando la batteria è sotto il 15%?
Grazie mille.
-
Quote:
Namaless
Si hai ragione, da quello che ho potuto testare il problema del sistema rfs è alla lunga rallenta, cosa che però è "per sentito dire" in quanto io ho sempre o quasi montato la darkgenmod e il sistema è sempre reattivo. Per quanto riguarda il file system ext4 è vero che "dovrebbe" togliere quei lags che vedi nella stock, ma a mio avviso centra tanto anche il sistema.
Se hai voglia di provare a smanettarci un pò su ti posso consigliare di iniziare a metterci la recovery di skin1980 che dovrei aver messo il link qualche pagina indietro e poi inizia con il deodex della rom. Per deoxare la rom ti consiglio su xda xultimate o qualcosa del genere, ti serve windows ma non credo sia un problema.
Il vostro nama è a letto con un'accesso da paura.. :(
Pregate per me..
Ps. Qualcuno di voi deve aggiungere l'APN del provider 3G? Se si inviate i dati di accesso che li aggiungo al sistema così da non doverli mettere a mano :)
Grazie per le utili info Namaless, ma preferisco attendere la tua rom e provare quella direttamente, ne parlano tutti così bene che ho proprio voglia!
A dir la verità a me andava bene anche la 2.3.5 stock era abbastanza fluida solo che il problema delle notifiche mi fa girare le p...
Rimettiti presto (che palle l'ascesso!!!) e uppa la rom, altrimenti oggi pm, prendo il treno, vengo a Pisa ti frego la rom e la uppo io... :)