Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Allora aggiorno il primo post...non me ne ero accorto...
Per i temi, devo confessare che anche io l'ho cambiato(era da un bel po che usavo quello standard)
Su xda trovi
questa lista (al terzo post) dove puoi utilizzare i temi per froyo(molti devi semplicemente sostituire dei file con root explorer, lo trovo molto comodo come metodo).
P.s.:Primo post aggiornato.
Installato il ginger blue è davvero carino.........in ogni caso questa rom è spaventosamente performante.......
-
Quote:
maxv2002it
Installato il ginger blue è davvero carino.........in ogni caso questa rom è spaventosamente performante.......
Dici questo?: KRAZY GingerWay_BlueOcean
Anche io lo avevo tempo fa ed è davvero carino.
-
Quote:
djstewie
si proprio quello.......ma per cambiare i simboli che escono durante una chiamata oppure quandi ti chiamano come si fa?(tipo quelli di fine chiamata o tasto mute etc) mi sono rimasti quelli dark della darkgen......eheheheheheh
-
Basta sostituire i file del phone.apk in system/app,sempre se li ha postati...ora sono dal cellulare e non ricordo se ci sono.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
djstewie
Basta sostituire i file del phone.apk in system/app,sempre se li ha postati...ora sono dal cellulare e non ricordo se ci sono.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
ma porco cane l'ho fatto.....infatti tutta la parte della tastiera durante la composizione dei numeri cambia..quello che resta dark è il tasto di fine chiamata,il muto etc.......
-
Non saprei cosa dirti allora, attendiamo magari se Namaless sa qualcosa in merito.
-
Quote:
maxv2002it
questo update è in sviluppo quindi la versione 3.1.2 non è ancora disponibile al download giusto?
Si certo, purtroppo non è possibile tenere aggiornata la parte italiana e quella di xda, per ogni riferimento ufficiale fare riferimento a xda :)
Quote:
maxv2002it
ma porco cane l'ho fatto.....infatti tutta la parte della tastiera durante la composizione dei numeri cambia..quello che resta dark è il tasto di fine chiamata,il muto etc.......
Non è solo Phone.apk che nel caso della mia rom è DM3.Phone.apk comunque se avete in mente altri temi da propormi posso vedere di integrarli con pacchetti aggiuntivi alla rom. Io per ottimizzare al massimo uso la full black e stò cercando di trovare il tempo di renderla meno nera rispetto all'originale.. ma purtroppo il tempo libero è veramente poco visto che stò pensando di mettermi in proprio per cui sono dietro alla società...
Ogni suggerimento è sempre ben gradito :)
-
Riusciresti x favore ad uploadare da qualche parte lo sfondo della tua rom? L ho cambiato ma non so piu come ripristinarlo... :(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Namaless
Si certo, purtroppo non è possibile tenere aggiornata la parte italiana e quella di xda, per ogni riferimento ufficiale fare riferimento a xda :)
Non è solo Phone.apk che nel caso della mia rom è DM3.Phone.apk comunque se avete in mente altri temi da propormi posso vedere di integrarli con pacchetti aggiuntivi alla rom. Io per ottimizzare al massimo uso la full black e stò cercando di trovare il tempo di renderla meno nera rispetto all'originale.. ma purtroppo il tempo libero è veramente poco visto che stò pensando di mettermi in proprio per cui sono dietro alla società...
quindi dovrei trovare qualche mod di DM3.Phone.apk per cambiare quella parte dei colori?
in tutti i temi che ho trovato anche su xda però quel file da sostituire non l'ho visto........
-
Max prova così: recati in system/app e rinomina il file DM3.Phone.apk in DM3.Phone.apk1 e riavvia, in modo che non sia più valido. In questo modo, dovrebbe prendere le icone del phone.apk che hai messo del tema.Se non funziona basta che ritorni in root explorer e cancelli l'1 alla fine che ti ho fatto aggiungere.
Quote:
Namaless
Carissimo, per questo che non ti trovo più in linea...sei super impegnato immagino...comuqnue quando hai novità sulla rom, basta che mi mandi un messaggio privato qui o su g+ e io provvedo a modificare.
Quote:
Stunt-R
Riusciresti x favore ad uploadare da qualche parte lo sfondo della tua rom? L ho cambiato ma non so piu come ripristinarlo... :(
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Basta che fai un semplice salvataggio di quello che sta in prima pagina di questo post ;)