Devi spulciare un po tra le impostazioni di Zeam Launcher. Non lo tengo più sul mio terminale altrimenti ti avrei specificato i passaggi.
Visualizzazione stampabile
Devi spulciare un po tra le impostazioni di Zeam Launcher. Non lo tengo più sul mio terminale altrimenti ti avrei specificato i passaggi.
raga non trovo il download della kb3..qualcuno me lo può passare il link? magari anche con la guida per il flash >.>..xD altra domanda..la kb3 la posso flashare da qualsiasi rom? tipo io ho la xenox con kpq e mio fratello la stock con kb1..non ci sono problemi?
stavo facendo qualche benchmark con antutu e mi sono accorto chei risultati sono un po' differenti da quelli che troviamo nella presentazione della rom...da cosa puo' dipendere? qualche consiglio per migliorarlo?
Allora la KB3 stock la trovi qui:XXKB3, la procedura per il flash è la solita che trovi anche nel post per la KPE.Infine non avrai problemi nel flash da entrambe i firmware che avete.
Da qualche giorno ho notato che il wifi si disconette da solo, avevo già ovviato al problema flashando il modem kbe ma ora mi si ripresenta...soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
Quote:
Originariamente inviato da carwi
*kb3 sorry
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
Ripreso lo sviluppo.. Presto riceverete delle news :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk